Accoltellata fuori dalla Lidl, resta grave la donna ferita dal marito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La minacciava e la seguiva da giorni e così ha fatto anche lunedì 6 gennaio, quando l’ha raggiunta nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate e l’ha aggredita con un coltello. Negli ultimi giorni la situazione coniugale era tornata a preoccupare parecchio la magazziniera rumena di 39 anni, che ora si trova ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Si teme ancora per la sua vita. (BergamoNews.it)
Su altre fonti
Il marito già condannato per maltrattamenti Si trova ancora in gravissime condizioni, ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Daniela, la 39enne accoltellata davanti al supermercato Lidl di Seriate nella mattinata di ieri (lunedì 6 gennaio) dal marito, Daniel Manda, 48 anni, ora in carcere. (Prima Bergamo)
Una scena da film horror, quella a cui hanno assistito la mattina di lunedì 6 gennaio a Seriate, nel parcheggio del supermercato Lidl di viale Lombardia. Daniela, 39 anni, di nazionalità rumena, è stata accoltellata dal marito, Daniel Manda, 48 anni, anche lui romeno, davanti a numerosi clienti. (leggo.it)
A chiamare il 112, venerdì intorno alle 18.30, è stata la giovane vittima, che ha riferito che mentre camminava un ragazzino sconosciuto gli si è avvicinato all’improvviso spruzzandogli sul viso lo spray urticante. (Il Giornale d'Italia)
Sul palco dell’Imperia si esibiranno Matranga e Minafò, I Quattro Gusti, l Respinti, autentici mattatori della comicità regionale e nazionale. (Monrealelive.it)
Seriate (Bergamo) – Una dipendente del supermercato racconta: “È stato un film dell’orrore. Ci è venuto in mente di provare a fermarlo tirandogli addosso i sassi delle aiuole, ma lui non si fermava comunque. (IL GIORNO)
Una scena terribile, consumatasi davanti a decine di sguardi attoniti nel parcheggio di un supermercato nel giorno dell'Epifania. E la mobilitazione degli altri clienti che senza pensarci un momento in più difendono la donna e forse scongiurano il secondo femminicidio del 2025. (il Giornale)