Tentato femminicidio di Seriate, la donna voleva denunciare di nuovo il marito per i maltrattamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo voleva denunciare di nuovo. Nell’ultimo periodo aveva ripreso a minacciarla, a seguirla e lei temeva per la sua incolumità. E aveva ragione, dato che la mattina del 6 gennaio il marito, autotrasportatore romeno di 48 anni, l’ha raggiunta nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate e l’ha aggredita con un coltello, lasciandola in fin di vita. Ora la donna, magazziniera di 39 anni, è ricover… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il sessantenne non solo è stato rapinato del portafogli dalla donna - che poi ha ritrovato poco distante, ma privo dei trecento euro che aveva prelevato al bancomat - ma è stato pure ferito a un orecchio con un morso. (Il Giornale d'Italia)
La vita di Daniela, aggredita dal marito, Daniel Manda, è stata salvata grazie all’intervento dei clienti del supermercato, ma soprattutto grazie alla prontezza di Nicola Rea, un giovane militare di 28 anni, in forza al terzo Reggimento Sostegno Aviazione “Aquila” dell’Esercito Italiano. (ilmattino.it)
Una testimonianza che riassume quello che è successo ieri mattina dopo le 9 nel parcheggio del supermercato Lidl a Seriate, in via Lombardia. Ci è venuto in mente di provare a fermarlo tirandogli addosso i sassi delle aiuole, ma lui non si fermava comunque. (IL GIORNO)
Il giornale telematico PERSEO news, direttore il Gen. B. in congedo Carmelo Abisso, ha pubblicato un approfondimento sulla brutta storia dell’accoltellamento di Bergamo, dove la prontezza di alcuni clienti di un supermercato hanno impedito che la vittima venisse finita a coltellate dal marito. (Congedati Folgore)
Lo spettacolo si muove fra comicità e melodie in piena linea con lo stile artistico di Ernesto Maria Ponte, autore dei testi insieme a Salvo Rinaudo. (Monrealelive.it)
La vita di Daniela, aggredita dal marito, Daniel Manda, è stata salvata grazie all’intervento dei clienti del supermercato, ma soprattutto grazie alla prontezza di Nicola Rea, un giovane militare di 28 anni, in forza al terzo Reggimento Sostegno Aviazione “Aquila” dell’Esercito Italiano. (leggo.it)