Al Sanfra di Perugia arriva Carlo Amleto tra comicità e musica, sketch e canzoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Amleto, comico, attore e musicista, torna in scena con il suo spettacolo Scherzo N°1, Opera Prima, prodotto da Otr, che toccherà i teatri di tutta Italia e approderà all’auditorium San Francesco al Prato di Perugia, nell’ambito della stagione Sanfra promossa da Mea Concerti in collaborazione con il Comune di Perugia, sabato 11 gennaio alle 21. Evento sold out. In questo ultimo anno Carlo Amleto si è confermato uno dei fenomeni comici più interessanti e acclamati, sia per le numerose partecipazioni a programmi televisivi come Lol Talent, Splendida Cornice, Comedy Match, Stasera tutto è possibile, sia per la sua grande creatività e virtuosismo pop sui social, che gli hanno fatto guadagnare in pochissimo tempo quasi 250k follower per video come Il Dottor Amleto o i “concerti al campanello”, che sono diventati virali e in cui musica e comicità diventano una cosa sola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre testate
Teatro strapieno ed entusiasta per il concerto dell'Epifania della Corale Settima Polifonia. Diretti dal maestro Manrico Signorini, la Band e il Coro hanno proposto un (Monrealelive.it)
E aveva ragione, dato che la mattina del 6 gennaio il marito, autotrasportatore romeno di 48 anni, l’ha raggiunta nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate e l’ha aggredita con un coltello, lasciandola in fin di vita. (La Repubblica)
La minacciava e la seguiva da giorni e così ha fatto anche lunedì 6 gennaio, quando l’ha raggiunta nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate e l’ha aggredita con un coltello. Si teme ancora per la sua vita. (BergamoNews.it)
Viaggio tra le molteplici sfaccettature dell’amore – tra passione e disincanto – con “L’Illusione Coniugale” di Éric Assous, nella traduzione di Giulia Serafini, con Rosita Celentano e Attilio Fontana in scena con Stefano Artissunch (che firma anche la regia), una produzione di Synergie Arte Teatro, in cartellone – in prima regionale – mercoledì 8 gennaio alle 21 al Teatro Civico “Gavì Ballero” di Alghero, poi giovedì 9 gennaio alle 21 al Teatro Costantino di Macomer, venerdì 10 gennaio alle 21 al Cine/Teatro “Olbia” di Olbia, sabato 11 gennaio alle 21 al Teatro San Bartolomeo di Meana Sardo e infine domenica 12 gennaio alle 21 al Teatro Comunale di San Gavino Monreale sotto le insegne della Stagione di Prosa 2024-2025 organizzata dal CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna con il patrocinio e il sostegno del MiC / Ministero della Cultura, della Regione Autonoma della Sardegna e dei Comuni aderenti al Circuito e con il contributo della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)
A Seriate, nel parcheggio di un discount, si è consumato un episodio di violenza che poteva sfociare in tragedia, ma che si è trasformato in una dimostrazione di coraggio e solidarietà. (leggo.it)
A Seriate (Bergamo), nel parcheggio di un discount, si è consumato un episodio di violenza che poteva sfociare in tragedia, ma che si è trasformato in una dimostrazione di coraggio e solidarietà. (ilmattino.it)