Resta gravissima la 39enne accoltellata a Seriate. Presidio della Rete contro la violenza di genere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si trova ancora in gravissime condizioni, ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Daniela, la 39enne accoltellata davanti al supermercato Lidl di Seriate nella mattinata di ieri (lunedì 6 gennaio) dal marito, Daniel Manda, 48 anni, ora in carcere. Il marito già condannato per maltrattamenti La coppia, con due figli, come riportato oggi (martedì 7 gennaio) da L'Eco di Bergamo viveva separata da un po' di tempo e i minori erano rimasti a Pedrengo con il padre, mentre la madre si era trasferita a Seriate. (Prima Bergamo)
Su altre testate
A Seriate, nel parcheggio di un discount, si è consumato un episodio di violenza che poteva sfociare in tragedia, ma che si è trasformato in una dimostrazione di coraggio e solidarietà. (leggo.it)
È successo lunedì 6 gennaio alle 9.15 a Seriate, davanti al Lidl di via Lombardia, a pochi passi dalla tenenza dei carabinieri. (L'Eco di Bergamo)
RASSEGNA STAMPA -PERSEO NEWS- BERGAMO- CHI E’ IL MILITARE CHE HA PARTECIPATO AL SALVATAGGIO RIPOSRTANDO UNA FERITA DA TAGLIO ALL’ORECCHIO – (Congedati Folgore)
Alghero. (SARdies.it)
Sono quelli che i clienti del supermercato hanno lanciato addosso a un uomo di 48 anni nel disperato tentativo di disarmarlo, mentre si accaniva con un coltello da cucina contro la moglie, di 39 anni. Lontano dalle aiuole restano alcuni sassi bianchi, nel mezzo del parcheggio della Lidl, a Seriate (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La vita di Daniela, aggredita dal marito, Daniel Manda, è stata salvata grazie all’intervento dei clienti del supermercato, ma soprattutto grazie alla prontezza di Nicola Rea, un giovane militare di 28 anni, in forza al terzo Reggimento Sostegno Aviazione “Aquila” dell’Esercito Italiano. (ilmattino.it)