Genova, a 14 e 15 anni rapinano un ragazzino con spray al peperoncino e coltello, denunciati dalla polizia

Genova, a 14 e 15 anni rapinano un ragazzino con spray al peperoncino e coltello, denunciati dalla polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Uno armato di coltello, l’altro di spray al peperoncino, hanno aggredito, minacciato e rapinato un minorenne che stava camminando in una via del centro di Genova. I responsabili sono due genovesi di 14 e 15 anni, appartenenti a famiglie agiate, che sono stati rintracciati e denunciati dalla polizia. A chiamare il 112, venerdì intorno alle 18.30, è stata la giovane vittima, che ha riferito che mentre camminava un ragazzino sconosciuto gli si è avvicinato all’improvviso spruzzandogli sul viso lo spray urticante. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo l’ha colpita con un coltello di ceramica quattordici volte, fino a spezzare la lama, dopo averla attesa conoscendo le sue abitudini. Daniela, 39 anni, di nazionalità rumena, è stata accoltellata dal marito, Daniel Manda, 48 anni, anche lui romeno, davanti a numerosi clienti. (leggo.it)

E aveva ragione, dato che la mattina del 6 gennaio il marito, autotrasportatore romeno di 48 anni, l’ha raggiunta nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate e l’ha aggredita con un coltello, lasciandola in fin di vita. (La Repubblica)

Lontano dalle aiuole restano alcuni sassi bianchi, nel mezzo del parcheggio della Lidl, a Seriate. Un’altra brutale aggressione, a nemmeno 72 ore di distanza dall’omicidio di Mamadi Tunkara, accoltellato a morte in pieno centro a Bergamo da Sadate Djiram. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Seriate, donna accoltellata dal marito fuori dal market: «Continuava a pugnalarla, un film dell'orrore. Gli abbiamo tirato i sassi»

La coppia, con due figli, come riportato oggi (martedì 7 gennaio) da L'Eco di Bergamo viveva separata da un po' di tempo e i minori erano rimasti a Pedrengo con il padre, mentre la madre si era trasferita a Seriate. (Prima Bergamo)

Perdeva molto sangue. Ci è venuto in mente di provare a fermarlo tirandogli addosso i sassi delle aiuole, ma lui non si fermava comunque. (IL GIORNO)

RASSEGNA STAMPA -PERSEO NEWS- BERGAMO- CHI E’ IL MILITARE CHE HA PARTECIPATO AL SALVATAGGIO RIPOSRTANDO UNA FERITA DA TAGLIO ALL’ORECCHIO – (Congedati Folgore)