Genova, prostituta morde il cliente a un orecchio e gli porta via il portafoglio con trecento euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Voleva appartarsi nei pressi della Stazione Marittima, a Genova, con una lucciola e passare qualche minuto in sua compagnia prima di rientrare a casa, invece la serata è andata diversamente da come l’aveva immaginata. Il sessantenne non solo è stato rapinato del portafogli dalla donna - che poi ha ritrovato poco distante, ma privo dei trecento euro che aveva prelevato al bancomat - ma è stato pure ferito a un orecchio con un morso. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
La coppia, con due figli, come riportato oggi (martedì 7 gennaio) da L'Eco di Bergamo viveva separata da un po' di tempo e i minori erano rimasti a Pedrengo con il padre, mentre la madre si era trasferita a Seriate. (Prima Bergamo)
«Ho una moglie a casa, si è preoccupata quando mi ha visto rientrare così conciato. E, sì, un po’ mi sono spaventato anch’io a ripensarci». (La Repubblica)
I responsabili sono due genovesi di 14 e 15 anni, appartenenti a famiglie agiate, che sono stati rintracciati e denunciati dalla polizia. Uno armato di coltello, l’altro di spray al peperoncino, hanno aggredito, minacciato e rapinato un minorenne che stava camminando in una via del centro di Genova. (Il Giornale d'Italia)
La vita di Daniela, aggredita dal marito, Daniel Manda, è stata salvata grazie all’intervento dei clienti del supermercato, ma soprattutto grazie alla prontezza di Nicola Rea, un giovane militare di 28 anni, in forza al terzo Reggimento Sostegno Aviazione “Aquila” dell’Esercito Italiano. (leggo.it)
Si teme ancora per la sua vita. Negli ultimi giorni la situazione coniugale era tornata a preoccupare parecchio la magazziniera rumena di 39 anni, che ora si trova ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. (BergamoNews.it)
Nicola Rea, 28 anni, graduato scelto del 3° Reggimento Sostegno Aves Aquila di Orio al Serio, è rimasto ferito nella colluttazione con Daniel Manda. È stato uno dei passanti che ha salvato la vita a Daniela, la moglie di Manda, e l’ha messa in salvo trascinandola all’interno del supermercato. (L'Eco di Bergamo)