Accoltellata dal marito in un parcheggio a Seriate, il militare che l'ha salvata: "Ricordo le urla di dolore"

Accoltellata dal marito in un parcheggio a Seriate, il militare che l'ha salvata: Ricordo le urla di dolore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Chiara Daffini Nicola Rea "Non sono un eroe, eroico è stato il fatto che la gente non si sia voltata dall'altra parte davanti all'aggressione a una donna". Nicola Rea, graduato scelto del Terzo Reggimento Aviazione dell'Esercito si trovava al supermercato Lidl di Segrate (Bergamo) la mattina dell'Epifania, quando il 48enne Daniel Manda ha accoltellato la moglie 38enne nel parcheggio. Rea, in quel momento non in servizio, insieme ad altri clienti e dipendenti del super market, ha cercato di disarmare l'aggressore e mettere in salvo la donna. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Lontano dalle aiuole restano alcuni sassi bianchi, nel mezzo del parcheggio della Lidl, a Seriate. Sono quelli che i clienti del supermercato hanno lanciato addosso a un uomo di 48 anni nel disperato tentativo di disarmarlo, mentre si accaniva con un coltello da cucina contro la moglie, di 39 anni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Daniel Manda voleva uccidere sua moglie Daniela. Per questo si è presentato nel parcheggio del Lidl di Seriate con un coltello di ceramica. L’ha colpita 14 volte. Ma la donna è stata salvata dall’intervento degli altri clienti del discount. (Open)

Mentre la vittima è stata portata in ospedale in gravi condizioni, l'uomo è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato bloccato da alcuni clienti dell'esercizio commerciale. (Mediaset Infinity)

Seriate, donna accoltellata dal marito fuori dal market: «Continuava a pugnalarla, un film dell'orrore. Gli abbiamo tirato i sassi»

Il giornale telematico PERSEO news, direttore il Gen. B. in congedo Carmelo Abisso, ha pubblicato un approfondimento sulla brutta storia dell’accoltellamento di Bergamo, dove la prontezza di alcuni clienti di un supermercato hanno impedito che la vittima venisse finita a coltellate dal marito. (Congedati Folgore)

SERIATE (BERGAMO) — La paura è subentrata dopo, al rientro dal pronto soccorso. «Ho una moglie a casa, si è preoccupata quando mi ha visto rientrare così conciato. (La Repubblica)

Alghero. (SARdies.it)