Orrore fuori dal supermercato. Assale la moglie a coltellate. I clienti lottano e la salvano

Orrore fuori dal supermercato. Assale la moglie a coltellate. I clienti lottano e la salvano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

SERIATE (Bergamo) Lui sembrava una furia. Non si fermava più. In una mano teneva ancora il coltello da cucina sporco di sangue, lo stesso con cui pochi attimi prima aveva colpito la moglie con diversi fendenti al torace e al collo. Lei a terra, provata dalle numerose ferite, ma urlando è riuscita a fornire ai suoi soccorritori una indicazione importante: "È stato lui, mio marito". Caricata sull’ambulanza è stata poi trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Accade tutto a Seriate, nella Bergamasca, dove una 39enne rumena viene aggredita dal marito, connazionale di nove anni più grande: all'origine della violenza un litigio, che degenera in pochi secondi. (il Giornale)

La vita di Daniela, aggredita dal marito, Daniel Manda, è stata salvata grazie all’intervento dei clienti del supermercato, ma soprattutto grazie alla prontezza di Nicola Rea, un giovane militare di 28 anni, in forza al terzo Reggimento Sostegno Aviazione “Aquila” dell’Esercito Italiano. (leggo.it)

Nell’ultimo periodo aveva ripreso a minacciarla, a seguirla e lei temeva per la sua incolumità. E aveva ragione, dato che la mattina del 6 gennaio il marito, autotrasportatore romeno di 48 anni, l’ha raggiunta nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate e l’ha aggredita con un coltello, lasciandola in fin di vita. (La Repubblica)

Daniela accoltellata 14 volte dal marito nel parcheggio di un supermercato, i testimoni: «Gli lanciavamo dei sassi ma non si fermava»

Nella puntata in onda martedì 7 gennaio, Pomeriggio Cinque cerca di ricostruire la vicenda di Seriate, in provincia di Bergamo, dove lunedì nel parcheggio di un supermercato una donna di 39 anni è stata accoltellata dal marito, già precedentemente denunciato per maltrattamenti. (Mediaset Infinity)

Voleva appartarsi nei pressi della Stazione Marittima, a Genova, con una lucciola e passare qualche minuto in sua compagnia prima di rientrare a casa, invece la serata è andata diversamente da come l’aveva immaginata. (Il Giornale d'Italia)

L’uomo l’ha colpita con un coltello di ceramica quattordici volte, fino a spezzare la lama, dopo averla attesa conoscendo le sue abitudini. Una scena da film horror, quella a cui hanno assistito la mattina di lunedì 6 gennaio a Seriate, nel parcheggio del supermercato Lidl di viale Lombardia. (leggo.it)