Agguato nel parcheggio: accoltellata dal marito

Agguato nel parcheggio: accoltellata dal marito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Una scena terribile, consumatasi davanti a decine di sguardi attoniti nel parcheggio di un supermercato nel giorno dell'Epifania. E la mobilitazione degli altri clienti che senza pensarci un momento in più difendono la donna e forse scongiurano il secondo femminicidio del 2025. Accade tutto a Seriate, nella Bergamasca, dove una 39enne rumena viene aggredita dal marito, connazionale di nove anni più grande: all'origine della violenza un litigio, che degenera in pochi secondi. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A chiamare il 112, venerdì intorno alle 18.30, è stata la giovane vittima, che ha riferito che mentre camminava un ragazzino sconosciuto gli si è avvicinato all’improvviso spruzzandogli sul viso lo spray urticante. (Il Giornale d'Italia)

La vita di Daniela, aggredita dal marito, Daniel Manda, è stata salvata grazie all’intervento dei clienti del supermercato, ma soprattutto grazie alla prontezza di Nicola Rea, un giovane militare di 28 anni, in forza al terzo Reggimento Sostegno Aviazione “Aquila” dell’Esercito Italiano. (leggo.it)

Ora la donna, magazziniera di 39 anni, è ricover… Lo voleva denunciare di nuovo. (La Repubblica)

Accoltellata dal marito in un parcheggio a Seriate, il militare che l'ha salvata: "Ricordo le urla di dolore"

SERIATE (Bergamo) Lui sembrava una furia. Caricata sull’ambulanza è stata poi trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Voleva appartarsi nei pressi della Stazione Marittima, a Genova, con una lucciola e passare qualche minuto in sua compagnia prima di rientrare a casa, invece la serata è andata diversamente da come l’aveva immaginata. (Il Giornale d'Italia)

Nicola Rea A cura di Chiara Daffini (Fanpage.it)