Bologna-Lille, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le scelte di Italiano e Genesio per la gara di Champions League Quinta giornata di Champions League. Il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Lille di Bruno Genesio: di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. Bologna-Lille, come arrivano le due squadre Il Bologna di Vincenzo Italiano è alla caccia della prima vittoria in Europa: dopo tre sconfitte e un pareggio, l'opportunità dei rossoblù di trovare il primo successo davanti ai propri tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Sorpresa anche a centrocampo dove Lewis Ferguson torna titolare per la prima volta dopo l'infortunio al ginocchio della scorsa Primavera ed affiancherà il titolarissimo Remo Freuler, mentre Fabbian prenderà il posto di Odgaard. (Tuttobolognaweb)
È tempo di UEFA Champions League. La massima competizione europea per club è pronta a regalare emozioni anche questa sera dopo le gare di ieri. Non mancheranno le sfide con i campioni in campo e i colpi di scena. (OA Calcio)
Stasera alle 21 il Bologna sfida il Lille in Champions League sul prato del Dall’Ara. – È tutto pronto da Neri pasticceria caffetteria per la prossima puntata di Bar Carlino, il salotto rossoblù con i nostri cronisti. (il Resto del Carlino)
Guardi il Lille e pensi subito alla legione straniera: nella rosa della squadra che stasera si presenterà al Dall’Ara c’è una bandiera per ogni continente, o quasi: Congo, Algeria, Belgio, Canada, Brasile, Svezia, Norvegia, Inghilterra, Guinea, Portogallo, Olanda, Kosovo, pochi francesi e addirittura un italiano, il terzo portiere Vito Mannone, che da quando venne messo sotto contratto all’Arsenal, neanche diciassettenne, non ha mai smesso di giocare all’estero. (Zerocinquantuno.it)
Oggi alle 21 il Bologna ospita in casa il Lille, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Telecronaca di Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi; a bordocampo Marco Nosotti e Marina Presello. (Sky Sport)
Obiettivo primo gol in Champions, e prima vittoria, per il Bologna di Vincenzo Italiano, che alle ore 21 affronterà il Lille al Dall'Ara. Per l'occasione il tecnico dei felsinei ritrova Lewis Ferguson dal primo minuto, con lo scozzese che era rientrato solo a gara in corso nelle ultime settimane. (TUTTO mercato WEB)