Bologna-Lille, le probabili formazioni: Italiano ritrova Ndoye, nuova chance per Dallinga

Bologna-Lille, le probabili formazioni: Italiano ritrova Ndoye, nuova chance per Dallinga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna-Lille, le probabili formazioni: Italiano ritrova Ndoye, nuova chance per Dallinga Se non è un'ultima spiaggia, ci assomiglia molto. Nella quinta giornata di Champions League il Bologna è obbligato a fare risultato pieno contro il Lille per avere ancora qualche possibilità di evitare il taglio immediato nel girone unico del nuovo format. Un punto in quattro partite è il magro bottino raccolto dalla formazione rossoblù, rimasta l'unica tra le 36 partecipanti a non aver ancora segnato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Di fronte il Lille di Bruno Genesio, reduce dall’1-1 contro la Juventus, in una sfida da vincere a tutti i costi per non abdicare al sogno playoff. Quinto turno della League Phase della Champions League: al Dall’Ara va in scena il match tra Bologna e Lille. (Calciomercato.com)

Il Bologna di Vincenzo Italiano vuole conquistare la prima vittoria della stagione in Champions League, al fine di proseguire la sua corsa alle prime 24 posizioni del nuovo maxi-girone. Questa sera, al Renato Dall'Ara, i rossoblù dovranno tuttavia affrontare un avversario ostico come il Lille di Bruno Genesio, quarto in Ligue 1. (CalcioNapoli1926.it)

Le scelte di Italiano e Genesio per la gara di Champions League Quinta giornata di Champions League. Il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Lille di Bruno Genesio: di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara

Dopo una grande uscita di Skorupski che ha fermato il Lille al 43' è arrivata la rete dei francesi che ha sbloccato la gara. Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara (Tutto Napoli)

Oggi alle 21 il Bologna ospita in casa il Lille, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Telecronaca di Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi; a bordocampo Marco Nosotti e Marina Presello. (Sky Sport)

È tempo di UEFA Champions League. La massima competizione europea per club è pronta a regalare emozioni anche questa sera dopo le gare di ieri. Non mancheranno le sfide con i campioni in campo e i colpi di scena. (OA Calcio)