Bologna-Lille, le formazioni ufficiali: Ferguson torna titolare. Dallinga preferito a Castro

Bologna-Lille, le formazioni ufficiali: Ferguson torna titolare. Dallinga preferito a Castro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna-Lille, le formazioni ufficiali: Ferguson torna titolare. Dallinga preferito a Castro Obiettivo primo gol in Champions, e prima vittoria, per il Bologna di Vincenzo Italiano, che alle ore 21 affronterà il Lille al Dall'Ara. Per l'occasione il tecnico dei felsinei ritrova Lewis Ferguson dal primo minuto, con lo scozzese che era rientrato solo a gara in corso nelle ultime settimane. Per il resto tutto confermato, con Dallinga titolare al centro dell'attacco, mentre Orsolini e Ndoye completeranno il reparto avanzato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se non è un'ultima spiaggia, ci assomiglia molto. Nella quinta giornata di Champions League il Bologna è obbligato a fare risultato pieno contro il Lille per avere ancora qualche possibilità di evitare il taglio immediato nel girone unico del nuovo format. (TUTTO mercato WEB)

BOLOGNA-LILLE Le probabili formazioni BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Miranda, Lucumi, Beukema, Posch; Moro,... (Tuttocampo)

Guardi il Lille e pensi subito alla legione straniera: nella rosa della squadra che stasera si presenterà al Dall’Ara c’è una bandiera per ogni continente, o quasi: Congo, Algeria, Belgio, Canada, Brasile, Svezia, Norvegia, Inghilterra, Guinea, Portogallo, Olanda, Kosovo, pochi francesi e addirittura un italiano, il terzo portiere Vito Mannone, che da quando venne messo sotto contratto all’Arsenal, neanche diciassettenne, non ha mai smesso di giocare all’estero. (Zerocinquantuno.it)

Bologna-Lille, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Tra poche ore ad esempio sarà il momento del Bologna di Vincenzo Italiano che giocherà in casa per affrontare il Lille. Una sfida complicata e da portare a casa in vista della gara successiva contro il Benfica che sta faticando in Champions proprio come gli emiliani. (OA Calcio)

Il Bologna ha battuto il Lione 3-0 nel primo incontro europeo contro una squadra francese in Coppa UEFA nel marzo 1999, ma da allora non ha vinto nessuna delle successive quattro sfide contro formazioni provenienti dalla Francia (2N, 2P), inclusa la più recente sconfitta 1-0 contro il Monaco nella quarta giornata di questo torneo. (Sky Sport)

Le scelte di Italiano e Genesio per la gara di Champions League Bologna-Lille, come arrivano le due squadre (GianlucaDiMarzio.com)