La bella Lille: storia, fascino e cucina che meritavano una trasferta. Un po' d'Italia al vertice e tra i pali, il club va in cerca di nuova gloria

La bella Lille: storia, fascino e cucina che meritavano una trasferta. Un po' d'Italia al vertice e tra i pali, il club va in cerca di nuova gloria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Guardi il Lille e pensi subito alla legione straniera: nella rosa della squadra che stasera si presenterà al Dall’Ara c’è una bandiera per ogni continente, o quasi: Congo, Algeria, Belgio, Canada, Brasile, Svezia, Norvegia, Inghilterra, Guinea, Portogallo, Olanda, Kosovo, pochi francesi e addirittura un italiano, il terzo portiere Vito Mannone, che da quando venne messo sotto contratto all’Arsenal, neanche diciassettenne, non ha mai smesso di giocare all’estero. (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

BOLOGNA-LILLE Le probabili formazioni BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Miranda, Lucumi, Beukema, Posch; Moro,... (Tuttocampo)

Bologna-Lille, come arrivano le due squadre Quinta giornata di Champions League. Il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Lille di Bruno Genesio: di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Vincenzo Italiano lancia Thijs Dallinga dal primo minuto contro il Lille, affidandosi dunque all'ex attaccante del Tolosa (che ha già segnato in passato proprio al Lille), al posto di Santiago Castro, per provare a centrare la prima vittoria in Champions League. (Tuttobolognaweb)

Bologna-Lille, le formazioni ufficiali: Ferguson torna titolare. Dallinga preferito a Castro

Cambi pronti in casa Bologna contro il Lille in Champions League. Riecco Skorupski in porta, al centro della difesa la coppia Beukema-Lucumì, con Posch e Lykogiannis in pole come terzini. A centrocampo o Pobega o Moro in coppia con Freuler. (SOS Fanta)

– È tutto pronto da Neri pasticceria caffetteria per la prossima puntata di Bar Carlino, il salotto rossoblù con i nostri cronisti. Ma prima, dalle 18 alle 19, l’appuntamento è in via Saragozza 81: un’ora di diretta pre-partita, che potrete seguire direttamente da Neri Pasticceria Caffetteria, qui in questa pagina o in televisione. (il Resto del Carlino)

Obiettivo primo gol in Champions, e prima vittoria, per il Bologna di Vincenzo Italiano, che alle ore 21 affronterà il Lille al Dall'Ara. Per l'occasione il tecnico dei felsinei ritrova Lewis Ferguson dal primo minuto, con lo scozzese che era rientrato solo a gara in corso nelle ultime settimane. (TUTTO mercato WEB)