Champions League 2024-2025: Bologna-Lille, le probabili formazioni

Champions League 2024-2025: Bologna-Lille, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Bologna-Lille, le probabili formazioni Il Bologna riceverà il Lille nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio allo Stadio Renato Dall’Ara alle 21:00. I rossoblù, dopo un solo punto raccolto in quattro partite e zero gol fatti, sono chiamati a riscattarsi per mantenere vive le speranze di raggiungere i playoff. I francesi, invece, proveranno a centrare il quarto risultato utile consecutivo dopo le vittorie con Real e Atletico Madrid e il pareggio con la Juventus (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di fronte il Lille di Bruno Genesio, reduce dall’1-1 contro la Juventus, in una sfida da vincere a tutti i costi per non abdicare al sogno playoff. La squadra di Italiano cerca ancora la prima vittoria e il primo gol visto che il Bologna è l’unica squadra delle 36 a non aver ancora segnato. (Calciomercato.com)

E inve… (La Repubblica)

Da Dallinga a Mukau Il Bologna trova il gol ma non basta. Il Lille sbanca il Dall'Ara: 1-2 il finale (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Lille 1-2, inutile il gol di Dallinga: per Italiano arriva un'altra sconfitta

Non basta il primo gol di Lucumì col Bologna, e il primo gol dei rossoblù in Champions, per conquistare la vittoria al Dall'Ara. La doppietta di Mukau, prime reti in carriera per lui, è decisiva. (Sky Sport)

Il Bologna manca ancora la vittoria in Champions. Il gol di Lucumì vale il ritorno al gol nella massima competizione europea dopo sessant’anni, ma la doppietta di Mukau condanna alla sconfitta la squadra di Italiano. (Adnkronos)

La formazione di Italiano fatica in campionato e ha dimostrato di non essere attrezzata per un palcoscenico così prestigioso. Con il Lille ha dato l’impressione di potersela giocare per un po’ prima di ricadere nei soliti errori e arrendersi. (Corriere della Sera)