Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara

Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara 0-1 all'intervallo nella sfida tra Bologna e Lille, con il gol di Mukau che ha gelato il Dall'Ara a pochi secondi dall'intervallo. Gara equilibrata sbloccata da un'ingenuità dei felsinei che adesso devono rincorrere. Dopo una grande uscita di Skorupski che ha fermato il Lille al 43' è arrivata la rete dei francesi che ha sbloccato la gara. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

– Nella fredda notte dentro o fuori, quella che può allontanare le stelle o renderle ancora per un po’ a portata di mano, nella notte per continuare a sognare o del brusco risveglio, il Bologna di Italiano non riesce a trovare la prima gioia in Champions League e tra sfortuna e qualche disattenzione subisce la quarta sconfitta in 5 partite di questa Fase Campionato della massima competizione europea. (Quotidiano Sportivo)

Skorupski super sul primo tentativo di Mukau, che al secondo non sbaglia (Sky Sport)

Quinto turno della League Phase della Champions League: al Dall’Ara va in scena il match tra Bologna e Lille. Di fronte il Lille di Bruno Genesio, reduce dall’1-1 contro la Juventus, in una sfida da vincere a tutti i costi per non abdicare al sogno playoff. (Calciomercato.com)

Champions League, il Bologna travolto in casa: il Lille passa per 3-1

Un tonfo. La sconfitta contro il Lille è amara per com'è maturata (a cominciare dalla rete dei francesi, propiziata da un pasticcio difensivo degli emiliani) e una sentenza che condanna definitivamente la squadra di Italiano. (Fanpage.it)

BOLOGNA (ITALPRESS) – Niente da fare per il Bologna, che al Dall’Ara cade per 2-1 contro il Lille e compromette quasi definitivamente la sua qualificazione ai playoff. Nonostante il primo gol in questa Champions rossoblù siglato da Lucumì, è la doppietta di Mukau a stendere l’undici di Italiano. (La Nuova Sardegna)

La squadra di Vincenzo Italiano probabilmente perde l’ultimo treno per i playoff rimediando il quarto ko di fila e restando a un punto, mentre gli uomini di Genesio centrano il terzo successo che gli permette di salire a quota 10. (Giornale di Sicilia)