Bologna-Lille, le formazioni ufficiali: Ferguson ok. La scelta su Dallinga e Fabbian
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna di Vincenzo Italiano vuole conquistare la prima vittoria della stagione in Champions League, al fine di proseguire la sua corsa alle prime 24 posizioni del nuovo maxi-girone. Questa sera, al Renato Dall'Ara, i rossoblù dovranno tuttavia affrontare un avversario ostico come il Lille di Bruno Genesio, quarto in Ligue 1. Di seguito, dunque, le scelte ufficiali dei due tecnici per il match delle 21: (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Unica magra consolazione: è almeno arrivato il primo eurogol, segnato dal … Il viaggio del povero Bologna in Champions continua a essere un supplizio nella stiva: ieri sera quarta sconfitta consecutiva col Lille (1-2), un solo punticino in casa con lo Shakhtar alla prima, 33° posto in classifica su 36. (la Repubblica)
Altra sconfitta, la quarta consecutiva, per il Bologna di Vincenzo Italiano che si è arreso per 2-1 in casa contro il Lille. Al 43' è arrivata la rete dei francesi che ha sbloccato la gara. Ingenuità pazzesca del Bologna con Posch che ha rinviato direttamente sul volto di Beukema, con il pallone che è arrivato a Jonathan David. (Tutto Napoli)
E i felsinei hanno segnato il primo assoluto al 63° grazie Lucumi, incassando il raddoppio poco dopo. Non è mancata la buona volontà al Bologna ma con pochi gol non si cantano messe, soprattutto in Champions. (Fanpage.it)
I voti ai protagonisti di Bologna-Lille 1-2. Posch 5 – Sintomi di inadeguatezza s’erano avvertiti col Monaco, stasera è arrivata la conferma. Il suo rinvio da cui nasce lo 0-1 è qualcosa di tragicomico, purtroppo archiviabile solo nella cineteca di Paperissima. (Zerocinquantuno.it)
Dentro o fuori, tutto in una notte. Davanti ai 25 mila del Dall’Ara, nella quinta giornata della fase campionato, serve disperatamente una vittoria ai ragazzi di Italiano, che per l’occasione sceglie il 4-1-4-1: il rientrante Skorupski tra i pali, Posch, Beukema, Lucumí e Lykogiannis (preferito a Miranda) in difesa, Freuler ad agire da frangiflutti, Fabbian e capitan Ferguson (alla prima da titolare dopo più di sei mesi) interni, Orsolini e Ndoye esterni e Dallinga di punta, con l’affaticato Castro inizialmente in panchina. (Zerocinquantuno.it)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)