Formazioni Bologna-Lille, chi gioca titolare: le ultime su Castro, Dallinga, Ndoye, Skorupski e David

Formazioni Bologna-Lille, chi gioca titolare: le ultime su Castro, Dallinga, Ndoye, Skorupski e David
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Bologna cerca la prima vittoria e il primo goal in Champions League, al 'Dall'Ara' arriva il Lille: le scelte di Italiano e Genesio. Ultima chiamata per il Bologna, che in casa contro il Lille cerca la prima vittoria ed anche il primo goal in questa edizione della Champions League. La squadra di Italiano ha fin qui raccolto solo un punto, incassando ben tre sconfitte nelle prime quattro giornate. (Goal Italia)

Su altre testate

Il Bologna ha segnato il primo gol della stagione in Champions League con Jhon Lucumì, ma non è servito per festeggiare anche la prima vittoria. Il match del Dall'Ara con il Lille si è concluso con un successo esterno per 2-1 firmato dalla doppietta di Ngal'ayel Mukau, un risultato che ha lasciato i rossoblù al quartultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in cinque gare. (Eurosport IT)

Skorupski ha salvato il Bologna da una goleada. Sottolineando il grande valore del Lille, che si trova nelle prime otto posizioni, oggi era una gara alla nostra portata, ma ancora una volta non ce l'abbiamo fatta a portare a casa il risutato. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna riceverà il Lille nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio allo Stadio Renato Dall’Ara alle 21:00. I rossoblù, dopo un solo punto raccolto in quattro partite e zero gol fatti, sono chiamati a riscattarsi per mantenere vive le speranze di raggiungere i playoff. (Sportal)

Skorupski sempre più europeo, Posch in bambola. Freuler solita certezza, Lucumí fa pure gol, Dallinga lancia qualche segnale

Troppo alto il livello da queste parti, non sufficiente quello del Bologna che è capitolato anche riuscendo a segnare il suo primo gol europeo. Trentatreesima posizione su trentasei, un solo punto guadagnato e una eliminazione sempre più vicina. (Tuttobolognaweb)

Non basta il primo gol di Lucumì col Bologna, e il primo gol dei rossoblù in Champions, per conquistare la vittoria al Dall'Ara. Clamoroso pasticcio Posch-Beukema prima dell'intervallo per il primo svantaggio. (Sky Sport)

Skorupski 7,5 – Tiene in piedi la partita sullo 0-0, poi evita che il Lille dilaghi con interventi al limite del prodigioso. Freddo e lucido in tutte le uscite basse, non può davvero nulla sulle due conclusioni ravvicinate di Mukau. (Zerocinquantuno.it)