Champions, Bologna-Lille 1-2: Lucumì in gol, ma Mukau condanna i rossoblu

Champions, Bologna-Lille 1-2: Lucumì in gol, ma Mukau condanna i rossoblu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il Bologna manca ancora la vittoria in Champions. Nella notte del Dall’Ara, i rossoblù cadono 2-1 contro il Lille e vedono complicarsi sempre di più le speranze di qualificazione al prossimo turno di coppa. Il gol di Lucumì vale il ritorno al gol nella massima competizione europea dopo sessant’anni, ma la doppietta di Mukau condanna alla sconfitta la squadra di Italiano. Gli emiliani restano penultimi in classifica, con 1 solo punto guadagnato dopo 5 giornate. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Sottolineando il grande valore del Lille, che si trova nelle prime otto posizioni, oggi era una gara alla nostra portata, ma ancora una volta non ce l'abbiamo fatta a portare a casa il risutato. Skorupski ha salvato il Bologna da una goleada. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna di Vincenzo Italiano perde per 2-1 in casa contro il Lille di Genesio e complica ancora di più la sua situazione in Champions League. Tra le fila dei felsinei fioccano le insufficienze anche se Skorupski si supera e prende 7,5. (il Giornale)

Italiano ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. Bologna, l'intervista post partita di Italiano (GianlucaDiMarzio.com)

Il Bologna segna il primo gol in Champions ma è sconfitto in casa dal Lille

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Dopo un avvio ottimo per il Bologna, con il gol di Dallinga al 4' annullato però per fuorigioco del centravanti, le due squadre hanno prodotto alcune occasioni come il palo di Alexsandro o qualche folata di Ndoye e Orsolini, ma la giocata che ha sbloccato la partita è arrivata al 44', con un'ingenuità pazzesca dei rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Non è mancata la buona volontà al Bologna ma con pochi gol non si cantano messe, soprattutto in Champions. E i felsinei hanno segnato il primo assoluto al 63° grazie Lucumi, incassando il raddoppio poco dopo. (Fanpage.it)