Bologna - Lille (1-2) Champions League 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarta sconfitta consecutiva in Champions per il Bologna che, dopo lo svantaggio del primo tempo, aveva raddrizzato la gara con la rete di Lucumì al 63'. Tre minuti è però arrivata la doccia freddissima con la seconda rete odierna di Mukau a riportare avanti i francesi. Da lì in poi Skorupski para tutto ed evita un passivo peggiore alla squadra di Italiano che non riesce praticamente mai a rendersi pericolosa dalle parti di Chevalier. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Bologna, l'intervista post partita di Italiano Una gara persa per 2-1, con entrambi i gol arrivati da errori o incomprensioni degli stessi giocatori rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)
E inve… (La Repubblica)
Ma ci siamo fatti due gol da soli evitabilissimi. Vincenzo Italiano ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta interna del Bologna in Champions League contro il Lilla , decisa dalla doppietta di Mukau . (Tuttosport)
Bologna-Lille la cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Il Bologna trova il gol ma non basta. Il Lille sbanca il Dall'Ara: 1-2 il finale Da Dallinga a Mukau (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna riceverà il Lille nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio allo Stadio Renato Dall’Ara alle 21:00. I rossoblù, dopo un solo punto raccolto in quattro partite e zero gol fatti, sono chiamati a riscattarsi per mantenere vive le speranze di raggiungere i playoff. (Sportal)