Gol Lucumi, l’obiettivo della Juve in difesa decisivo con il Bologna: pareggia così contro il Lille – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
– Nella fredda notte dentro o fuori, quella che può allontanare le stelle o renderle ancora per un po’ a portata di mano, nella notte per continuare a sognare o del brusco risveglio, il Bologna di Italiano non riesce a trovare la prima gioia in Champions League e tra sfortuna e qualche disattenzione subisce la quarta sconfitta in 5 partite di questa Fase Campionato della massima competizione europea. (Quotidiano Sportivo)
E i felsinei hanno segnato il primo assoluto al 63° grazie Lucumi, incassando il raddoppio poco dopo. Un tonfo. (Fanpage.it)
Bologna-Lille (TUTTO mercato WEB)
Il gol del vantaggio del Lille nasce tutto da un pasticcio del Bologna dopo una rimessa laterale: Posh rinvia colpendo in pieno Beukema e, di fatto, avvia l'azione dei francesi. (Sky Sport)
Unica magra consolazione: è almeno arrivato il primo eurogol, segnato dal … Il viaggio del povero Bologna in Champions continua a essere un supplizio nella stiva: ieri sera quarta sconfitta consecutiva col Lille (1-2), un solo punticino in casa con lo Shakhtar alla prima, 33° posto in classifica su 36. (la Repubblica)
Una gara persa per 2-1, con entrambi i gol arrivati da errori o incomprensioni degli stessi giocatori rossoblù. Al termine della gara di Champions League contro il Lille l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha rilasciato la consueta intervista post partita. (GianlucaDiMarzio.com)