Lille di nuovo avanti al Dall'Ara: ancora Mukau. Bologna sotto 1-2 al 66'

Lille di nuovo avanti al Dall'Ara: ancora Mukau. Bologna sotto 1-2 al 66'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Neanche il tempo di esultare e il Lille torna in vantaggio al Dall'Ara. Azione sulla sinistra di Fernandez-Pardo che fa fuori Ferguson e mette al centro, dove Mukau mette a segno la sua personale dopp (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Italiano ha fin qui raccolto solo un punto, incassando ben tre sconfitte nelle prime quattro giornate. Il Bologna cerca la prima vittoria e il primo goal in Champions League, al 'Dall'Ara' arriva il Lille: le scelte di Italiano e Genesio. (Goal Italia)

0-1 all'intervallo nella sfida tra Bologna e Lille, con il gol di Mukau che ha gelato il Dall'Ara a pochi secondi dall'intervallo. Gara equilibrata sbloccata da un'ingenuità dei felsinei che adesso devono rincorrere. (Tutto Napoli)

Il Bologna perde ancora in Champions League e lo fa per 1-2 contro il Lille. La squadra di Italiano non ha ancora vinto una partita. (Inter-News)

Bologna-Lilla, le pagelle: Skorupski da applausi, 7, che errori per Dallinga, 4,5

Italiano ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. Bologna, l'intervista post partita di Italiano (GianlucaDiMarzio.com)

Di Jhon Lucumi il primo storico gol petroniano in questa competizione, una magra consolazione che non può far sorridere i tifosi felsinei. Cronaca del match In un Dall’Ara carico a pallettoni, il Lille parte meglio forte di un possesso palla avvolgente. (Today.it)

Matteo Dalla Vite (La Gazzetta dello Sport)