Bologna-Lille, il gol di Mukau nasce dal pasticcio Posh-Beukema. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol del vantaggio del Lille nasce tutto da un pasticcio del Bologna dopo una rimessa laterale: Posh rinvia colpendo in pieno Beukema e, di fatto, avvia l'azione dei francesi. Skorupski super sul primo tentativo di Mukau, che al secondo non sbaglia (Sky Sport)
Su altri giornali
Le pagelle del Bologna Il Bologna di Vincenzo Italiano perde per 2-1 in casa contro il Lille di Genesio e complica ancora di più la sua situazione in Champions League. Tra le fila dei felsinei fioccano le insufficienze anche se Skorupski si supera e prende 7,5. (il Giornale)
Azione sulla sinistra di Fernandez-Pardo che fa fuori Ferguson e mette al centro, dove Mukau mette a segno la sua personale dopp (TUTTO mercato WEB)
La doppietta di Mukau cancella il gol della speranza di Lucumi e con un punto in 5 partite i rossoblù si devono accontare delle briciole in coda ad una gara che, come tutte le altre, lascia dei rimpianti per i regali fatti dietro e sotto porta. (La Gazzetta dello Sport)
Se fosse un'altra squadra ci sarebbe pure da ridere, sulla tragicomica rimessa in campo stile Filini che al 44' del primo tempo ha plasmato la partita, condannando il Bologna alla quarta sconfitta consecutiva in Champions, stavolta per 1-2 e non a reti bianche, perché almeno il provvisorio pareggio di Lucumì ha smacchiato l'unico “zero” dall'intera classifica Champions alla voce gol fatti. (La Repubblica)
Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara Dopo una grande uscita di Skorupski che ha fermato il Lille al 43' è arrivata la rete dei francesi che ha sbloccato la gara. (Tutto Napoli)
La squadra di Italiano ha fin qui raccolto solo un punto, incassando ben tre sconfitte nelle prime quattro giornate. Ultima chiamata per il Bologna, che in casa contro il Lille cerca la prima vittoria ed anche il primo goal in questa edizione della Champions League. (Goal Italia)