Il Bologna è quasi fuori dalla Champions: il Lille passa 1-2

Il Bologna è quasi fuori dalla Champions: il Lille passa 1-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Trentatreesima posizione su trentasei, un solo punto guadagnato e una eliminazione sempre più vicina. La sconfitta interna con il Lille, quarta consecutiva nella competizione, mette il Bologna con un piede e mezzo fuori dalla Champions League con tre partite da giocare. Troppo alto il livello da queste parti, non sufficiente quello del Bologna che è capitolato anche riuscendo a segnare il suo primo gol europeo. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

I voti ai protagonisti di Bologna-Lille 1-2. Skorupski 7,5 – Tiene in piedi la partita sullo 0-0, poi evita che il Lille dilaghi con interventi al limite del prodigioso. Freddo e lucido in tutte le uscite basse, non può davvero nulla sulle due conclusioni ravvicinate di Mukau. (Zerocinquantuno.it)

Dopo una grande uscita di Skorupski che ha fermato il Lille al 43' è arrivata la rete dei francesi che ha sbloccato la gara. Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara (Tutto Napoli)

Italiano ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. Le parole dell'allenatore rossoblù dopo la gara di Champions League persa contro il Lille (GianlucaDiMarzio.com)

Un altro ko per il Bologna: il Lille passa al Dall'Ara

La squadra di Italiano cerca ancora la prima vittoria e il primo gol visto che il Bologna è l’unica squadra delle 36 a non aver ancora segnato. Di fronte il Lille di Bruno Genesio, reduce dall’1-1 contro la Juventus, in una sfida da vincere a tutti i costi per non abdicare al sogno playoff. (Calciomercato.com)

Gli emiliani restano penultimi in classifica, con 1 solo punto guadagnato dopo 5 giornate. Il gol di Lucumì vale il ritorno al gol nella massima competizione europea dopo sessant’anni, ma la doppietta di Mukau condanna alla sconfitta la squadra di Italiano. (il Fatto Nisseno)

Altra sconfitta, la quarta consecutiva, per il Bologna di Vincenzo Italiano che si è arreso per 2-1 in casa contro il Lille. Al 43' è arrivata la rete dei francesi che ha sbloccato la gara. Ingenuità pazzesca del Bologna con Posch che ha rinviato direttamente sul volto di Beukema, con il pallone che è arrivato a Jonathan David. (Tutto Napoli)