Champions, le pagelle di Bologna-Lille: Posch combina la frittata. Lucumì non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna di Vincenzo Italiano perde per 2-1 in casa contro il Lille di Genesio e complica ancora di più la sua situazione in Champions League. Tra le fila dei felsinei fioccano le insufficienze anche se Skorupski si supera e prende 7,5. Tra le fila degli ospiti sugli scudi Fernandez-Pardo e soprattutto Mukau, autore di una doppietta. Ecco le pagelle del match del Dall'Ara. Le pagelle del Bologna Lukazs Skorupski 7,5 Incolpevole sul gol del Lille, salva altre due volte risultato con due grandi interventi, nel primo e nel secondo tempo, su Fernandez-Pardo. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Ritmi subito alti al Dall'Ara dove dopo tre minuti il Lille si rende pericoloso con David che riceve da Fernandez-Pardo e calcia a giro col sinistro sfiorando il palo. Un minuto dopo il Bologna trova il gol del vantaggio con Dallinga bravo a battere Chevalier con un preciso diagonale su imbucata di Orsolini, ma la rete del centravanti rossoblu viene annullata per fuorigioco. (Fantacalcio ®)
Questa sera, al Renato Dall'Ara, i rossoblù dovranno tuttavia affrontare un avversario ostico come il Lille di Bruno Genesio, quarto in Ligue 1. Il Bologna di Vincenzo Italiano vuole conquistare la prima vittoria della stagione in Champions League, al fine di proseguire la sua corsa alle prime 24 posizioni del nuovo maxi-girone. (CalcioNapoli1926.it)
Bologna-Lille, le parole di Italiano (Fantacalcio ®)
Non c’è gloria nella campagna europea del Bologna in Champions League. La squadra di Italiano perde ancora in casa, questa volta contro il Lille. I francesi si impongono per 2 a 1, grazie alla doppietta di Mukau che vanifica la rete di Lucumì, la prima nella competizione a 60 anni dall’ultima. (Calciomercato.com)
Azione sulla sinistra di Fernandez-Pardo che fa fuori Ferguson e mette al centro, dove Mukau mette a segno la sua personale dopp (TUTTO mercato WEB)
David sempre decisivo, Mukau bomber per una sera. Meunier distratto Chevalier 6,5 - Dallinga lo fulmina in diagonale, ma il VAR ne smaschera il fuorigioco. Poi è bravo a respingerne il colpo di testa ravvicinato. (TUTTO mercato WEB)