Le PAGELLE di Bologna-Lille (1-2)

Le PAGELLE di Bologna-Lille (1-2)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Una gioia durata due minuti, ma poi un’altra caduta: Bologna-Lille finisce 1-2, non basta la rete di Lucumì ai Rossoblù. Ecco i nostri voti. Bologna-Lille: Skorupski gigante, ma non basta Skorupski 8 – È tornato e si è sentito (e visto, soprattutto) alla grande: parate fondamentali per tenere a galla il Bologna. Sui gol poteva fare poco. Posch 5 – L’errore sul primo gol pesa come un macigno: sfortuna, si, ma pesa uguale, anche se ha provato a salvare tutto. (1000 Cuori Rossoblu)

Se ne è parlato anche su altre testate

La formazione di Italiano fatica in campionato e ha dimostrato di non essere attrezzata per un palcoscenico così prestigioso. Il primo gol in Champions non basta al Bologna a mitigare l’amarezza della quarta sconfitta consecutiva. (Corriere della Sera)

Il Bologna ha segnato il primo gol della stagione in Champions League con Jhon Lucumì, ma non è servito per festeggiare anche la prima vittoria. Questo il commento rilasciato a caldo dal tecnico, Vincenzo Italiano. (Eurosport IT)

Skorupski super sul primo tentativo di Mukau, che al secondo non sbaglia (Sky Sport)

La Champions è troppo per questo Bologna: non basta una prova orgogliosa, il Lille passa 2-1 al Dall'Ara e di fatto elimina i rossoblù

Non c’è gloria nella campagna europea del Bologna in Champions League. La squadra di Italiano perde ancora in casa, questa volta contro il Lille. I francesi si impongono per 2 a 1, grazie alla doppietta di Mukau che vanifica la rete di Lucumì, la prima nella competizione a 60 anni dall’ultima. (Calciomercato.com)

Nella notte del Dall’Ara, i rossoblù cadono 2-1 contro il Lille e vedono complicarsi sempre di più le speranze di qualificazione al prossimo turno di coppa. Gli emiliani restano penultimi in classifica, con 1 solo punto guadagnato dopo 5 giornate. (il Fatto Nisseno)

Dentro o fuori, tutto in una notte. Quella contro il Lille non è una sfida ad eliminazione diretta ma in sostanza per il Bologna, ancora a secco di gol e di vittorie in Champions League, lo è eccome. (Zerocinquantuno.it)