Non basta il gol di Lucumi, Bologna battuto in casa dal Lilla: ora la strada è in salita

Non basta il gol di Lucumi, Bologna battuto in casa dal Lilla: ora la strada è in salita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima il Monaco e ora il Lilla. La Francia cala come una ghigliottina sulle aspirazioni di playoff del Bologna. La doppietta di Mukau cancella il gol della speranza di Lucumi e con un punto in 5 partite i rossoblù si devono accontare delle briciole in coda ad una gara che, come tutte le altre, lascia dei rimpianti per i regali fatti dietro e sotto porta. Torna Ndoye sulla sinistra, mentre il ballottaggio per la prima punta lo vince Dallinga con Castro relegato in panchina, ma la grande novità del giorno della verità e lo scozzese Ferguson dal primo minuto insieme a Freuler e Fabbian. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna-Lille la cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Il gol di Lucumì vale il ritorno al gol nella massima competizione europea dopo sessant’anni, ma la doppietta di Mukau condanna alla sconfitta la squadra di Italiano. Nella notte del Dall’Ara, i rossoblù cadono 2-1 contro il Lille e vedono complicarsi sempre di più le speranze di qualificazione al prossimo turno di coppa. (il Fatto Nisseno)

Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara Dopo una grande uscita di Skorupski che ha fermato il Lille al 43' è arrivata la rete dei francesi che ha sbloccato la gara. (Tutto Napoli)

Il Bologna è quasi fuori dalla Champions: il Lille passa 1-2

E i felsinei hanno segnato il primo assoluto al 63° grazie Lucumi, incassando il raddoppio poco dopo. Un tonfo. (Fanpage.it)

Bologna-Lille: Skorupski gigante, ma non basta Skorupski 8 – È tornato e si è sentito (e visto, soprattutto) alla grande: parate fondamentali per tenere a galla il Bologna. Sui gol poteva fare poco. (1000 Cuori Rossoblu)

La sconfitta interna con il Lille, quarta consecutiva nella competizione, mette il Bologna con un piede e mezzo fuori dalla Champions League con tre partite da giocare. Troppo alto il livello da queste parti, non sufficiente quello del Bologna che è capitolato anche riuscendo a segnare il suo primo gol europeo. (Tuttobolognaweb)