Il Bologna trova il gol ma non i punti: Mukau e il Lille spediscono Italiano al quartultimo posto

Il Bologna trova il gol ma non i punti: Mukau e il Lille spediscono Italiano al quartultimo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Simone Gervasio Non c’è gloria nella campagna europea del Bologna in Champions League. La squadra di Italiano perde ancora in casa, questa volta contro il Lille. I francesi si impongono per 2 a 1, grazie alla doppietta di Mukau che vanifica la rete di Lucumì, la prima nella competizione a 60 anni dall’ultima. Gli emiliani restano a un solo punto in classifica, al quartultimo posto. I francesi invece volano e diventano dodicesimi, a un’incollatura dalle magnifiche prime otto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Bologna segna il suo primo gol in Champions, ma non basta. Un pasticcio di Posch e Beukema prima dell'intervallo complica la vita a Italiano, che trova nella ripresa la zampata illusoria del difensore colombiano. (Sky Sport)

Ancora nulla da fare in Champions League per il Bologna, che viene battuto in casa anche dal Lille nella quinta giornata. La squadra di Vincenzo Italiano probabilmente perde l’ultimo treno per i playoff rimediando il quarto ko di fila e restando a un punto, mentre gli uomini di Genesio centrano il terzo successo che gli permette di salire a quota 10. (Giornale di Sicilia)

Sottolineando il grande valore del Lille, che si trova nelle prime otto posizioni, oggi era una gara alla nostra portata, ma ancora una volta non ce l'abbiamo fatta a portare a casa il risutato. "L'erroraccio difensivo che ha portato in vantaggio il Lille ha cambiato la partita. (Tuttobolognaweb)

Bologna-Lilla, le pagelle: Skorupski da applausi, 7, che errori per Dallinga, 4,5

Bologna-Lille, le parole di Italiano (Fantacalcio ®)

Troppo alto il livello da queste parti, non sufficiente quello del Bologna che è capitolato anche riuscendo a segnare il suo primo gol europeo. Trentatreesima posizione su trentasei, un solo punto guadagnato e una eliminazione sempre più vicina. (Tuttobolognaweb)

Lucumi ferma David e segna, 6,5. Sbaglio comico e cosmico da cui scaturisce lo 0-1 per Posch (4,5). Mukau fa il "sottopunta" e lo fa benissimo (7,5), André fa viaggiare il cervello con decisione, 7 (La Gazzetta dello Sport)