Questa Champions è un calvario, il Bologna cade in casa col Lille
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se fosse un'altra squadra ci sarebbe pure da ridere, sulla tragicomica rimessa in campo stile Filini che al 44' del primo tempo ha plasmato la partita, condannando il Bologna alla quarta sconfitta consecutiva in Champions, stavolta per 1-2 e non a reti bianche, perché almeno il provvisorio pareggio di Lucumì ha smacchiato l'unico “zero” dall'intera classifica Champions alla voce gol fatti. E inve… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Tre minuti è però arrivata la doccia freddissima con la seconda rete odierna di Mukau a riportare avanti i francesi. Quarta sconfitta consecutiva in Champions per il Bologna che, dopo lo svantaggio del primo tempo, aveva raddrizzato la gara con la rete di Lucumì al 63'. (la Repubblica)
Il Bologna perde ancora in Champions League e lo fa per 1-2 contro il Lille. La squadra di Italiano non ha ancora vinto una partita. (Inter-News)
Soprattutto nel momento in cui abbiamo pareggiato dovevamo continuare con quel furore. Il tecnico dei felsinei ha dichiarato: " Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. (Tuttosport)
Lucumi ferma David e segna, 6,5. Sbaglio comico e cosmico da cui scaturisce lo 0-1 per Posch (4,5). Mukau fa il "sottopunta" e lo fa benissimo (7,5), André fa viaggiare il cervello con decisione, 7 (La Gazzetta dello Sport)
La squadra di Italiano ha fin qui raccolto solo un punto, incassando ben tre sconfitte nelle prime quattro giornate. Ultima chiamata per il Bologna, che in casa contro il Lille cerca la prima vittoria ed anche il primo goal in questa edizione della Champions League. (Goal Italia)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)