Soulé via dalla Juve: ACCORDO con la Roma, il Leicester temporeggia. E spunta UN ALTRO CLUB: la SITUAZIONE

Soulé via dalla Juve, accordo raggiunto tra il giocatore e la Roma, mentre il Leicester temporeggia. Le ultime novità Come scrive la Gazzetta dello Sport, Matias Soulé ha un accordo con la Roma, pronta ora a fare un’offerta per il calciatore in uscita dal calciomercato Juve. I giallorossi, si dice, non vorrebbero però superare i 25 milioni di euro, mentre il Leicester temporeggia dopo aver visto rifiutare la sua proposta da 25 più 5 di bonus. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

I soggetti principali della questione sono Matias Soulé e Teun Koopmeiners, il cui destino sembra strettamente connesso. Di seguito il pensiero di Pedullà:"La cifra che la Juve vuole per Soulé ha già subito uno sconto di 5 milioni rispetto ai 40 iniziali richiesti. (ilBianconero)

Ieri alle 23:30 Serie A di di @antonio_noto L'argentino, accostato anche al Napoli, è un obiettivo concreto del club giallorosso. (Tutto Napoli)

Si parla di un’offerta sui 30 milioni fissi più 5 di bonus, visto che a meno i bianconeri non sono disposti a cedere il calciatore. Come riferisce Alfredo Pedullà, il Leicester non si è ancora arreso e starebbe anzi preparando una nuova proposta per convincere il calciomercato Juve a lasciar partire Matias Soulé in direzione Premier. (Juventus News 24)

Juve, colpo di scena Koopmeiners: svolta pazzesca

Matias Soulé è un obiettivo sempre più concreto per il Leicester City in Premier League. (SportItalia.it)

La Roma, che avrebbe al momento la preferenza di Soulè, dovrà adesso pareggiare quantomeno l'offerta del Leicester per riportarsi in vantaggio nella trattativa: i giallorossi sarebbero orientati ad offrire alla Juve 25 milioni di euro, più il 15% della somma derivante dalla futura eventuale vendita del cartellino dell'argentino. (Tutto Juve)

Juventus, colpo di scena relativo a Teun Koopmeiners: arriva la svolta clamorosa, ecco cosa può accadere nei prossimi giorni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)