Everton, Lindstrom si presenta ai nuovi tifosi: 'Non vedo l'ora di iniziare'

Il calciatore, dopo un anno a dir poco complicato, è pronto per ripartire con il nuovo club in Premier League. Jesper Lindstrom è passato ufficialmente dal Napoli all'Everton in Premier League. L'attaccante danese ha scritto un messaggio sui social per i suoi nuovi tifosi: "Ehi Toffees Sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di iniziare. Ci vediamo allo stadio". Cresciuto nel settore giovanile del Brøndby, l'ex Eintracht ha fatto il suo esordio in prima squadra il 22 novembre 2018, in Coppa di Danimarca nel 4-1 contro il Marienlyst (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

In realtà ho sentito parlare dell'interesse dell'Everton un po' di tempo fa, non solo in questa sessione di mercato, ma anche in passato. L'Inghilterra è molto simile alla Danimarca, quindi mi sentirò a casa in fretta. (Fantacalcio ®)

Il club partenopeo segue Berardi con particolare interesse, conscio del fatto che ad oggi si potrebbe arrivare al suo acquisto a cifre decisamente più contenute rispetto al passato, senza dover competere neppure con una concorrenza agguerrita. (FantaMaster)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, il Napoli ha individuato due nomi per sostituire Jesper Lindstrom. (CalcioNapoli24)

Il Napoli Presenta un’Offerta per Billy Gilmour del Brighton

Adesso è ufficiale la cessione di Jesper Lindstrom: il Napoli ha svelato la formula dell’affare nel suo comunicato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Jesper Lindstrøm all‘Everton tramite i propri canali social. L’esterno danese si trasferisce in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto. (anteprima24.it)

Billy Gilmour nel Mirino del Napoli Billy Gilmour del Brighton è nel mirino del Napoli: il club partenopeo ha già presentato un’offerta per il centrocampista scozzese. (Napolipiu.com)