Champions League, i risultati e la classifica completa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Si è conclusa oggi la prima giornata della nuova Champions League. L'Atalanta, ultima delle italiane a scendere in campo, ha fermato l'Arsenal, mentre il Monaco ha sconfitto il Barcellona. Vittoria in rimonta per l'Atletico Madrid, 2-1 del Brest allo Sturm Graz, mentre per quanto riguarda le due gare delle 18.45 il Bayer ha strapazzato il Feyenoord (0-4), il Benfica ha battuto in trasferta la Stella Rossa (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Bilancio non proprio positivo per le cinque squadre italiane impegnate nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. Allo Juventus Stadium la Juve di Thiago Motta, supera per tre a uno gli scafati olandesi del Psv Eindhoven, ottima prestazione di Nico Gonzales e di Dusan Vlaovich, in crescendo anche Kenan Yildiz, il turco ha siglato il primo goal su assisti di Nico Gonzales, per il Psv, prestazione deludente. (Il Corriere Nazionale)

Champions League, la graduatoria dopo il primo turno: Juve agli ottavi I bianconeri si ritrovano tra le prime otto squadre che accederebbero agli ottavi di finale della nuova Champions League: la posizione in classifica (Bianconera News)

> Nel suo editoriale per Sportmediaset, Bruno Longhi ha commentato la prima giornata di Champions League delle italiane e sulla Juventus scrive: "La Juventus è l’unica delle nostre che ha archiviato in scioltezza il ritorno in Champions: ha impreziosito il suo successo con la gemma “alla Del Piero” del suo nuovo numero 10, Kenan Yildiz, ma ha avuto il compito facilitato dalla assoluta inadeguatezza difensiva del PSV, squadra dominante nel campionato olandese, ma che non possiede l’accortezza tattica per sopravvivere in Europa di fronte all’organizzazione dei bianconeri. (Tutto Juve)

Nuova Champions: tre 0-0, ma City e Arsenal a secco. Milan: derby o mai più, Inter e Juve promosse, l'Atalanta è una big

Longhi è ritornato sulla settimana di Champions delle italiane: il giornalista ha ricordato che l'unico successo è stato quello della Juve (Juvenews.eu)

Champions League LIVE: si parte con Bayer Leverkusen e Benfica, in serata Atletico e Barcellona Redazione CM (Calciomercato.com)

Gli olandesi, tiranni a casa loro, erano incerottati. Sin lì, un approccio timido; da lì, reti e champagne. (Eurosport IT)