Juventus non un colpo, un capolavoro: i tifosi osannano Giuntoli

Juventus non un colpo, un capolavoro: i tifosi osannano Giuntoli
Minuti Di Recupero SPORT

Il lavoro di Cristiano Giuntoli alla Juventus ha già entusiasmato i tifosi bianconeri che con l’arrivo di Thiago Motta in panchina sognano un ritorno allo scudetto. Anche sul fronte acquisti la scelta di puntare su Douglas Luiz per il centrocampo e Michele Di Gregorio come portiere titolare è stata apprezzatissima ma c’è qualcosa che sui social ha fatto davvero impazzire i sostenitori della Juventus. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da TMW, sono andati in scena nuovi contatti fra i dirigenti gigliati, l'entourage di Moise Kean e la Juventus per provare a trovare la quadra dell'operazione - spiega l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)

L'attaccante della Juventus è una prima scelta di Palladino, che lo voleva a gennaio al Monza, e Pradé, direttore sportivo viola, che ha trovato l'accordo con il suo entourage. La punta passata da Verona, Everton e Paris Saint-Germain ha un contratto con la Juve fino al 2025, con ingaggio da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione, ma per lui non c'è futuro a Torino. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato su X dal giornalista Giovanni Capuano, siamo vicini ormai alla cessione di Moise Kean in casa Juventus. E ha ammesso: "Scadenza 2025 e 0 gol in questa stagione e 14 in 102 partite con la Juventus dal 2021 a oggi. (Bianconera News)

Juventus, Kean alla Fiorentina per sbloccare Thuram: affare impostato, cifre e dettagli

I bianconeri ne vorrebbero 15 ma si continua a trattare e ieri sono andati in scena ulteriori contatti tra la dirigenza viola e l’entourage del giocatore che, da parte sua, ha dato l’ok per il trasferimento sulla base di un contratto che potrebbe essere lungo e vicino ai 2 milioni a stagione. (Viola News)

Ha detto sì. La Juventus va a chiudere il secondo colpo di mercato, dopo aver perfezionato l’operazione Douglas Luiz con l’Aston Villa. Per il brasiliano è arrivato il momento delle visite mediche e della forma sul contratto, ma Giuntoli non ha alcuna intenzione di fermarsi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus, Kean alla Fiorentina per sbloccare Thuram: affare impostato, cifre e dettagli (TUTTO mercato WEB)