C'è un nuovo caso Vlahovic: Firenze-Torino sola andata | Questa volta i tifosi viola sono contenti da morire

C'è un nuovo caso Vlahovic: Firenze-Torino sola andata | Questa volta i tifosi viola sono contenti da morire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dotsport.it SPORT

La Fiorentina e la Juventus di nuovo protagonista per un affare che riguarda il mercato, accordo da trovare per l’attaccante, i tifosi viola sono fiduciosi Nuovo ciclo per la Fiorentina che, dopo tre anni con Vincenzo Italiano e tre finali raggiunte tra Coppa Italia e Conference League, riparte da Raffaele Palladino. Il tecnico guiderà i toscani dopo due ottime stagioni sulla panchina del Monza, tutt’altro che Cenerentola nel proprio esordio in A ma capace di blindare la categoria ed avvicinarsi anche alla zona Europa (Dotsport.it)

Ne parlano anche altre testate

Il mercato della Fiorentina è finalmente entrato nel vivo. Quella che porta a Moise Kean e quella per assicurarsi Nicolò Zaniolo. (Quotidiano Sportivo)

L'affare conviene a tutti, scrive la rosea che spiega come per la Juventus si tratterebbe di una plusvalenza mentre la Fiorentina spenderebbe una cifra ragionevole per una pedina di qualità, oltre al fatto che potrà usufruire ancora del decreto crescita scattato nell'agosto del 2021 quando il giocatore è tornato in Italia dall'Everton, benefici che durano cinque anni e dunque fino al 31 dicembre 2025. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da Michele De Blasis, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa tra la Fiorentina e Moise Kean. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)

Juventus, Kean alla Fiorentina per sbloccare Thuram: affare impostato, cifre e dettagli

C'è grande ottimismo. Dopo le prime indiscrezioni nella giornata di oggi, la trattativa tra Moise Kean e il club toscano procede: l'accordo con il giocatore è quasi raggiunto. (Tutto Juve)

Palladino ha giocato la sua partita. Ha trasmesso entusiasmo e soprattutto non ha abbassato l’asticella del progetto Fiorentina. Anzi, ha rilanciato con tono deciso il concetto di ambizione. Palladino sembra un predestinato. (Firenze Viola)

I colpi in uscita per finanziare il mercato in entrata. E' questo, per il momento, il modus operandi della Juventus. Cristiano Giuntoli è pronto a piazzare un'altra cessione: Moise Kean alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)