Mercato Juve, Fiorentina in pole su Kean: Giuntoli fissa il prezzo

Mercato Juve, Fiorentina in pole su Kean: Giuntoli fissa il prezzo
JMania SPORT

La Juve potrebbe salutare Moise Kean in questa finestra di mercato. Sull’attaccante bianconero è in pole la Fiorentina. Cristiano Giuntoli fissa il prezzo per il calciatore. Sono ore molto importanti in casa Juve, dove si sta decidendo il futuro di alcuni giocatori. Come per le entrate, la Vecchia Signora è impegnata anche sul fronte uscite. L’obiettivo è infatti sfoltire la rosa con chi non rientra più nel progetto tecnico di Thiago Motta (JMania)

Su altri media

Redazione VN 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 11:35) La Fiorentina dovrebbe a breve trovare l'accordo per Moise Kean. L'attaccante della Juventus ha già un accordo con il club di Commisso, adesso si aspetta solo l'ok tra le due società dopo l'accordo sulle cifre. (Viola News)

Il giocatore attualmente percepisce uno stipendio di 2,5 milioni di euro netti all'anno con la Juventus, una cifra che la Fiorentina è disposta a eguagliare per assicurarsi il suo ingaggio. Operazione, cui si aggiungeranno i consueti bonus legati ai risultati e alle prestazioni. (ilBianconero)

Capuano: 'Se Giuntoli vende a 10-15 milioni Kean fa un capolavoro' Il giornalista sportivo sul suo profilo X ha parlato della possibile cessione del giocatore bianconero, vicino al trasferimento alla Fiorentina (Bianconera News)

Juventus, Kean alla Fiorentina per sbloccare Thuram: affare impostato, cifre e dettagli

La situazione La Juventus è pronta a salutare il giocatore ed è disposta ad impostare la trattativa su una parte fissa di 12 milioni. Tuttavia il club bi (ilBianconero)

Esclusiva Si, ecco la news Ecco la news: “Moise Kean viaggia spedito verso la Fiorentina. Confermiamo quanto vi abbiamo svelato negli ultimi giorni, pressing di Palladino compreso. Una rincorsa, quella viola, che parte da gennaio e che adesso può davvero concretizzarsi. (SportItalia.it)

I colpi in uscita per finanziare il mercato in entrata. E' questo, per il momento, il modus operandi della Juventus. Cristiano Giuntoli è pronto a piazzare un'altra cessione: Moise Kean alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)