Tmw - Fiorentina-Kean, Ceccarini: "La possibile offerta alla Juve: 13 milioni più 2-3 di bonus, le ultime"

Tmw - Fiorentina-Kean, Ceccarini: La possibile offerta alla Juve: 13 milioni più 2-3 di bonus, le ultime
Tutto Juve SPORT

Niccolò Ceccarini, direttore di Tmw, dà ulteriori dettagli sulla trattativa che potrebbe portare Moise Kean alla Fiorentina: "Il mercato della Fiorentina si muove. Anche nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da TMW, sono andati in scena nuovi contatti fra i dirigenti gigliati, l'entourage di Moise Kean e la Juventus per provare a trovare la quadra dell'operazione - spiega l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Moise Kean alla Fiorentina? Sì, ma fino a qualche giorno fa non era poi così scontato. Giuntoli ha provato a inserirlo in una trattativa con il Milan Redazione VN 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 11:35) (Viola News)

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

“Deve essere anche lui a dimostrare. Anche Aldo Dolcetti, collaboratore tecnico di Massimiliano Allegri per otto anni alla Juve ha aggiunto sull’attaccante bianconero: (Labaro Viola)

Juventus-Fiorentina, ecco come si può chiudere l'accordo per Kean

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

I tempi non sarebbero ancora maturi per un assalto definitivo, ma la Vecchia Signora avrebbe scelto il gioiello sul quale fiondarsi nel corso della sessione estiva. Si tratterebbe di Jadon Sancho, il quale, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, sarebbe il nome balzato in pole nelle gerarchie di Thiago Motta per il nuovo corso tecnico e, soprattutto, tattico della Juventus, improntato, con ogni probabilità, sulla ricerca di esterni di ruolo in grado di puntare l’uomo e creare superiorità numerica sulle fasce. (Europa Calcio)

Il giocatore attualmente percepisce uno stipendio di 2,5 milioni di euro netti all'anno con la Juventus, una cifra che la Fiorentina è disposta a eguagliare per assicurarsi il suo ingaggio. Operazione, cui si aggiungeranno i consueti bonus legati ai risultati e alle prestazioni. (ilBianconero)