Ha detto sì alla Juventus: Giuntoli chiude un altro acquisto

Ha detto sì alla Juventus: Giuntoli chiude un altro acquisto
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La Juventus è pronta a chiudere il secondo acquisto dopo Douglas Luiz: ha detto sì ai bianconeri, la contropartita fa andare in porto l’affare Ha detto sì. La Juventus va a chiudere il secondo colpo di mercato, dopo aver perfezionato l’operazione Douglas Luiz con l’Aston Villa. Per il brasiliano è arrivato il momento delle visite mediche e della forma sul contratto, ma Giuntoli non ha alcuna intenzione di fermarsi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

La Fiorentina è in trattativa con la Juve per il cartellino di Moise Kean: le ultime novità sulla trattativa (Juvenews.eu)

L’ex giocatore di Juventus e Fiorentina Giorgio Chiellini ha commentato ai microfoni di Sky Sport il possibile trasferimento di Moise Kean alla Fiorentina: Anche Aldo Dolcetti, collaboratore tecnico di Massimiliano Allegri per otto anni alla Juve ha aggiunto sull’attaccante bianconero: (Labaro Viola)

KEAN, Si tratta a oltranza, parti più vicine: il punto

Per quello che filtra Kean non sarebbe l’unico attaccante nuovo. Dovesse realmente arrivare dalla Juventus, con lui arriverebbe un altro elemento che, almeno sulla carta, sarebbe il titolare. La giornata di ieri è stata caratterizzata, almeno per quanto riguarda le vicende di mercato della Fiorentina, dall'accelerazione sul fronte Moise Kean. (fiorentinanews.com)

"Su una cifra intorno ai 12 milioni di euro può arrivare la fumata bianca. Già a gennaio Kean era finito nel mirino dei viola. (Viola News)

Moise Kean è attualmente la priorità di mercato della Fiorentina. Nella giornata di ieri la trattativa è entrata nel vivo e oggi sarà un'altra giornata importante per poter arrivare all'accordo tra le parti. (Firenze Viola)