Juventus, accordo Kean-Fiorentina: Giuntoli fa il prezzo

Juventus, accordo Kean-Fiorentina: Giuntoli fa il prezzo
Calciomercato.com SPORT

Potrebbe essere la Fiorentina la prossima squadra di Moise Kean. L'attaccante della Juventus è una prima scelta di Palladino, che lo voleva a gennaio al Monza, e Pradé, direttore sportivo viola, che ha trovato l'accordo con il suo entourage. La punta passata da Verona, Everton e Paris Saint-Germain ha un contratto con la Juve fino al 2025, con ingaggio da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione, ma per lui non c'è futuro a Torino (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nel fratt Operazione, cui si aggiungeranno i consueti bonus legati ai risultati e alle prestazioni. (ilBianconero)

Tuttavia il club bi Nt-Germain sta lavorando forte la Fiorentina. (ilBianconero)

La società viola e la Juventus hanno infatti trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante alla corte di Palladino per circa 12 milioni di euro, una cifra che permetterà a entrambe le società di portare a termine un affare decisamente conveniente. (la Repubblica)

Addio Kean e soldi in arrivo: Giuntoli pronto a chiudere un altro acquisto

Il mercato della Fiorentina è finalmente entrato nel vivo. Curiosamente i due sono particolarmente amici, accostati per le disavventure in gioventù. (Quotidiano Sportivo)

Juventus, Kean alla Fiorentina per sbloccare Thuram: affare impostato, cifre e dettagli (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è sempre più vicina a chiudere l'accordo per la cessione di Kean. No, il football director non si sta dilettando nel mondo gastronomico, tutt'altro. (SpazioJ)