Kean Fiorentina, contatti con la Juve e gli agenti: è un obiettivo di Palladino

Kean Fiorentina, contatti con la Juve e gli agenti: è un obiettivo di Palladino
Juventus News 24 SPORT

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Su altri media

La società viola e la Juventus hanno infatti trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante alla corte di Palladino per circa 12 milioni di euro, una cifra che permetterà a entrambe le società di portare a termine un affare decisamente conveniente. (la Repubblica)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Moise Kean è sempre più vicino a diventare un giocatore della Fiorentina. Ecco la news: “Moise Kean viaggia spedito verso la Fiorentina. (SportItalia.it)

"Fiorentina-Kean è una trattativa in dirittura. I due club stanno discutendo per un trasferimento a titolo definitivo, la cifra finale si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Moise Kean ha già detto sì al club viola". (Tutto Juve)

Juventus-Fiorentina, ecco come si può chiudere l'accordo per Kean

Secondo quanto riportato da Michele De Blasis, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa tra la Fiorentina e Moise Kean. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)

Che, in questo caso, si ergerebbe nuovamente ad ancora di salvezza per un giocatore che nell'ultima stagione ha giocato poco, segnato ancora meno e goduto di quasi zero estimatori. Non si può dire che l'asse di mercato Fiorentina-Juventus corra il rischio di raffreddarsi, dato che ogni sessione di mercato viene riscaldato principalmente per volontà della dirigenza viola. (fiorentinanews.com)

Il giocatore attualmente percepisce uno stipendio di 2,5 milioni di euro netti all'anno con la Juventus, una cifra che la Fiorentina è disposta a eguagliare per assicurarsi il suo ingaggio. Operazione, cui si aggiungeranno i consueti bonus legati ai risultati e alle prestazioni. (ilBianconero)