Juventus, caccia all’esterno per il progetto Motta: Sancho in pole

Juventus, caccia all’esterno per il progetto Motta: Sancho in pole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Mercato Juventus: Jadon Sancho, esterno di proprietà del Manchester United, sarebbe il primo nome sulla lista bianconera I tempi non sarebbero ancora maturi per un assalto definitivo, ma la Vecchia Signora avrebbe scelto il gioiello sul quale fiondarsi nel corso della sessione estiva. Si tratterebbe di Jadon Sancho, il quale, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, sarebbe il nome balzato in pole nelle gerarchie di Thiago Motta per il nuovo corso tecnico e, soprattutto, tattico della Juventus, improntato, con ogni probabilità, sulla ricerca di esterni di ruolo in grado di puntare l’uomo e creare superiorità numerica sulle fasce. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

La Juve potrebbe salutare Moise Kean in questa finestra di mercato. Sull’attaccante bianconero è in pole la Fiorentina. Cristiano Giuntoli fissa il prezzo per il calciatore. (JMania)

Dopo le prime indiscrezioni nella giornata di oggi, la trattativa tra Moise Kean e il club toscano procede: l'accordo con il giocatore è quasi raggiunto. L'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla trattativa tra Juventus e Fiorentina per il possibile trasferimento in viola di Moise Kean: "La Fiorentina si muove sul mercato per cercare il nuovo centravanti. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da Michele De Blasis, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa tra la Fiorentina e Moise Kean. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)

GAZZETTA, Per Kean c'è anche il decreto crescita

Juventus, Kean alla Fiorentina per sbloccare Thuram: affare impostato, cifre e dettagli (TUTTO mercato WEB)

Quella che porta a Moise Kean e quella per assicurarsi Nicolò Zaniolo. Forse ancora non nella fase caldissima, ma i primi movimenti importanti si sono registrati nelle ultime ore. (Quotidiano Sportivo)

L'affare conviene a tutti, scrive la rosea che spiega come per la Juventus si tratterebbe di una plusvalenza mentre la Fiorentina spenderebbe una cifra ragionevole per una pedina di qualità, oltre al fatto che potrà usufruire ancora del decreto crescita scattato nell'agosto del 2021 quando il giocatore è tornato in Italia dall'Everton, benefici che durano cinque anni e dunque fino al 31 dicembre 2025. (Firenze Viola)