Juventus e Fiorentina più vicine su Kean: Giuntoli al lavoro per alzare la parte bonus, tutte le cifre

Juventus e Fiorentina più vicine su Kean: Giuntoli al lavoro per alzare la parte bonus, tutte le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Nt-Germain sta lavorando forte la Fiorentina. Kean saluterà la Juventus dopo tre anni difficili, soprattutto l'ultimo. La situazione La Juventus è pronta a salutare il giocatore ed è disposta ad impostare la trattativa su una parte fissa di 12 milioni. Tuttavia il club bi (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Palladino ha giocato la sua partita. Ha trasmesso entusiasmo e soprattutto non ha abbassato l’asticella del progetto Fiorentina. Anzi, ha rilanciato con tono deciso il concetto di ambizione. Palladino sembra un predestinato. (Firenze Viola)

I colpi in uscita per finanziare il mercato in entrata. E' questo, per il momento, il modus operandi della Juventus. Cristiano Giuntoli è pronto a piazzare un'altra cessione: Moise Kean alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le prime indiscrezioni nella giornata di oggi, la trattativa tra Moise Kean e il club toscano procede: l'accordo con il giocatore è quasi raggiunto. C'è grande ottimismo. (Tutto Juve)

Juventus, accordo Kean-Fiorentina: Giuntoli fa il prezzo

Anche La Gazzetta dello Sport dà l'affare Moise Kean in dirittura d'arrivo per la Fiorentina. Ieri è arrivata l'accelerata che sta portando l'attaccante classe 2000 a Firenze: accordo col giocatore già trovato per un quadriennale a 2,2 milioni a stagione, ora sono le società a dover trovare la quadra anche se si respira grande ottimismo. (Firenze Viola)

Il mercato della Fiorentina è finalmente entrato nel vivo. Su tutte sono due le piste in questo momento da tenere maggiormente d'occhio. (Quotidiano Sportivo)

Potrebbe essere la Fiorentina la prossima squadra di Moise Kean. La punta passata da Verona, Everton e Paris Saint-Germain ha un contratto con la Juve fino al 2025, con ingaggio da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione, ma per lui non c'è futuro a Torino. (Calciomercato.com)