Fiorentina, filtra ottimismo per la chiusura con Kean: la situazione

Fiorentina, filtra ottimismo per la chiusura con Kean: la situazione
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Fiorentina si muove sul mercato per cercare il nuovo centravanti. Dopo le prime indiscrezioni nella giornata di oggi, la trattativa tra Moise Kean e il club toscano procede: l'accordo con il giocatore è quasi raggiunto. C'è grande ottimismo. Kean-Fiorentina: c'è ottimismo Per Moise Kean si tratterebbe di una grande opportunità per potersi rimettere in gioco dopo una stagione complicata terminata senza gol segnati. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

La punta passata da Verona, Everton e Paris Saint-Germain ha un contratto con la Juve fino al 2025, con ingaggio da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione, ma per lui non c'è futuro a Torino. L'attaccante della Juventus è una prima scelta di Palladino, che lo voleva a gennaio al Monza, e Pradé, direttore sportivo viola, che ha trovato l'accordo con il suo entourage. (Calciomercato.com)

Alla Continassa vorrebbero trovare una soluzione anche per Arek Milik e Filip Kostic. La Juventus spera di incassare 15 milioni dall’azzurro e quasi il doppio da Federico Chiesa, considerato sacrificabile. (Tutto Juve)

Prevale l'ottimismo per la fumata bianca nelle prossime ore, così da regalare a Palladino un giocatore considerato ideale per il suo gioco. Il primo passo è l'accordo tra calciatore e società viola sulla base di un quadriennale a 2,2 milioni annui di ingaggio, a cui aggiungere eventuali bonus. (Viola News)

Kean Fiorentina, contatti con la Juve e gli agenti: è un obiettivo di Palladino

Tuttavia il club bi Nt-Germain sta lavorando forte la Fiorentina. (ilBianconero)

Giovanni Capuano, tramite X, ha parlato della possibile cessione di Moise Kean che dalla Juventus si sposterebbe alla Fiorentina: "Moise #Kean Scadenza 2025 e 0 gol in questa stagione e 14 in 102 partite con la #Juventus dal 2021 a oggi. (Tutto Juve)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)