Fiorentina, Kean il primo obiettivo per l'attacco. Più defilato Lucca

Fiorentina, Kean il primo obiettivo per l'attacco. Più defilato Lucca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoUdinese.it SPORT

E' Moise Kean l'obiettivo numero per l'attacco in casa Fiorentina. Anche nelle ultime ore sono andati in scena nuovi contatti fra i dirigenti gigliati, l'entourage del classe 2000 e la Juventus per provare a trovare la quadra dell'operazione. L'attaccante della Juventus è un vecchio pallino della dirigenza gigliata che già lo scorso gennaio provò a portarlo in riva all'Arno. Più defilato nelle gerarchie Lorenzo Lucca, attaccante che l'Udinese ha riscattato dal Pisa e che piace anche al Napoli (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Palladino ha giocato la sua partita. Ha trasmesso entusiasmo e soprattutto non ha abbassato l’asticella del progetto Fiorentina. Anzi, ha rilanciato con tono deciso il concetto di ambizione. Palladino sembra un predestinato. (Firenze Viola)

L'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla trattativa tra Juventus e Fiorentina per il possibile trasferimento in viola di Moise Kean: "La Fiorentina si muove sul mercato per cercare il nuovo centravanti. (Tutto Juve)

La Juve potrebbe salutare Moise Kean in questa finestra di mercato. Sull’attaccante bianconero è in pole la Fiorentina. Cristiano Giuntoli fissa il prezzo per il calciatore. (JMania)

De Blasis: “Kean andrà alla Fiorentina, ponto un quadriennale da 2.2 milioni a stagione”

Anche La Gazzetta dello Sport dà l'affare Moise Kean in dirittura d'arrivo per la Fiorentina. Ieri è arrivata l'accelerata che sta portando l'attaccante classe 2000 a Firenze: accordo col giocatore già trovato per un quadriennale a 2,2 milioni a stagione, ora sono le società a dover trovare la quadra anche se si respira grande ottimismo. (Firenze Viola)

Juventus, Kean alla Fiorentina per sbloccare Thuram: affare impostato, cifre e dettagli (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Michele De Blasis, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa tra la Fiorentina e Moise Kean. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)