Amici, Gabriele si fa male e salta le prove: reazione della maestra

Amici, Gabriele si fa male e salta le prove: reazione della maestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi pomeriggio è andata in onda la puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Uno dei protagonisti di quest’ultima è stato il ballerino Gabriele che si è beccato una bella ramanzina da parte della sua insegnante. L’allievo ha difatti saltato le prove previste per quel giorno a causa di un taglietto ad un piede, scatenando la reazione poco contenta della maestra Deborah Lettieri. Scopriamo meglio che cosa è accaduto e perché il ragazzo non è stato giustificato. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

News VIP Neanche il tempo di entrare nella scuola di Amici 24, che Gabriele è finito nel mirino di Alessandra Celentano. A poche ore dalla prima puntata del pomeridiano, andata in onda domenica 29 settembre 2024, il ballerino e allievo di Deborah Lettieri ha ricevuto il suo primo compito da parte della Maestra. (ComingSoon.it)

Il riferimento è a Nicholas Borgognoni, ballerino della scorsa edizione, preso di mira dalla maestra. Ad Amici 24 Gabriele ha ricevuto un compito dalla maestra Alessandra Celentano e, pur essendo pronto a mettersi alla prova, ha paura di essere già stato preso di mira. (Fanpage.it)

Otto cantanti e otto danzatori: nella prima puntata sono stati presentati sedici allievi. Gabriele Baio è uno degli, almeno per il momento, otto ballerini che compongono la classe della nuova edizione di Amici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Amici 24, Gabriele manda su tutte le furie Deborah Lettieri: "Non ci siamo proprio"

Durante il daytime di Amici 24, Gabriele Baio viene convocato dalla maestra Deborah Lettieri dopo alcuni ritardi e giustificazioni. (ComingSoon.it)

Ad Amici 24 il ballerino Gabriele si è fatto male a un piede, così ha deciso di saltare alcune lezioni. (Fanpage.it)

Instagram Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)