Amici 24, Deborah Lettieri convoca Gabriele a causa di ritardi e giustificazioni: "Sono furiosa, non ci siamo proprio"

Amici 24, Deborah Lettieri convoca Gabriele a causa di ritardi e giustificazioni: Sono furiosa, non ci siamo proprio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante il daytime di Amici 24, Gabriele Baio viene convocato dalla maestra Deborah Lettieri dopo alcuni ritardi e giustificazioni. Al ballerino non viene risparmiata una strigliata dalla sua insegnante. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Lo stesso ballerino ha infatti pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae mentre balla in accompagnamento ad Alessandra Amoroso. Non tutti completamente sconosciuti al pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ad Amici 24 il ballerino Gabriele si è fatto male a un piede, così ha deciso di saltare alcune lezioni. (Fanpage.it)

Federica Massari Giornalista Linkedin Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)

Ad Amici Gabriele si sente già preso di mira dalla maestra Celentano, Sienna: "Sarai il nuovo Nicholas"

Uno dei protagonisti di quest’ultima è stato il ballerino Gabriele che si è beccato una bella ramanzina da parte della sua insegnante. L’allievo ha difatti saltato le prove previste per quel giorno a causa di un taglietto ad un piede, scatenando la reazione poco contenta della maestra Deborah Lettieri. (Gossip e TV)

Amici daytime di mercoledì 2 ottobre: Vybes riceve la prima sorpresa dai suoi familiari. La reazione dell’allievo (361 Magazine)

Ad Amici 24 Gabriele ha ricevuto un compito dalla maestra Alessandra Celentano e, pur essendo pronto a mettersi alla prova, ha paura di essere già stato preso di mira. Il riferimento è a Nicholas Borgognoni, ballerino della scorsa edizione, preso di mira dalla maestra. (Fanpage.it)