Cagliari, Chiappe: "A Capodanno, sul palco anche artisti sardi" | Video
Nella mattinata di giovedì 21 novembre, il Comune di Cagliari (attraverso l’assessora alla Cultura, Maria Francesca Chiappe) e la società Vox Day di Davide Catinari hanno presentato il cartellone della tre giorni di Capodanno a Cagliari. Una tre giorni che non propone solo il grande nome di Stewart Copeland in piazza Yenne, ma dà spazio a diversi generi musicali (dallo swing alla dance, dal country al pop) adatti a tutte le età e tutti i gusti. (Cagliaripad.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Presentano il programma: Maria Francesca Chiappe assessora alla cultura del comune di Cagliari e Davide Catinari di Vox Day che si è aggiudicato il bando del Comune e spiega: "Sarà un concerto da ballare" (L'Unione Sarda.it)
Forse è la volta buona: risolti i problemi informatici, riaperti i termini per la presentazione delle offerte, chiuse le polemiche e archiviate le proteste di chi non era riuscito ad accedere,... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cagliari si prepara alla notte più lunga dell'anno, oggi la conferenza a palazzo Bacaredda per l'illustrazione del programma. Vincitrice la società Vox Day con Stewart Copeland in piazza Yenne che sarà accompagnato da un'orchestra di 28 elementi. (Casteddu Online)
Di Umberto Zedda (SardiniaPost)
Capodanno in piazza a Cagliari con Stewart Copeland, lo storico batterista dei Police. La decisione sarà ufficializzata domani mattina in una conferenza stampa da Comune e Regione (co-finanziatore del concerto). (L'Unione Sarda.it)