Nella mattinata di giovedì 21 novembre, il Comune di Cagliari (attraverso l’assessora alla Cultura, Maria Francesca Chiappe) e la società Vox Day di Davide Catinari hanno presentato il cartellone della tre giorni di Capodanno a Cagliari. Una tre giorni che non propone solo il grande nome di…)
Leggi
Capodanno diffuso a Cagliari. La star sarà Stewart Copeland con le canzoni dei Police che si esibirà in piazza Yenne, musica live e dj set anche in…
Leggi
Il Capodanno di Cagliari 2025 sarà a trazione internazionale. L’organizzazione è stata affidata alla direzione artistica di Davide Catinari e della società Vox Day…
Leggi
Il clou, naturalmente, sarà il 31 in piazza Yenne con Stewart Copeland. Ma il Capodanno diffuso di Cagliari si arricchisce con un’offerta che va dal swing al pop, dal country alla disco…
Leggi
Lo sapevate? Da dove deriva e che cosa vuol dire la tipica espressione sarda “a marolla”? Sapete cosa significa “a marolla”? Se siete sardi, probabilmente avete sentito questa espressione…
Leggi
L’organizzazione del Capodanno 2025 a Cagliari è stato affidata alla società Vox Day. La conferma è arrivata dalla conferenza stampa avvenuta in mattinata in…
Leggi
La conferma ufficiale arriverà questa mattina nel corso di una conferenza stampa ma sembra ormai certo che la notte di Capodanno a Cagliari se sentiranno le note…
Leggi
Cagliari Per il suo capodanno all’aperto Cagliari punta su un pezzo di storia della musica. Sarà infatti il batterista Stewart Copeland, fondatore dei Police, a…
Leggi
Sarà con tutta probabilità Stewart Copeland il super ospite del Capodanno di Cagliari 2025. Un artista internazionale che deriva dalla proposta fatta da Vox Day a…
Leggi
Oristano «Lei non ha firmato». Ore 19 e 12 di un lungo, lunghissimo, interminabile martedì 19 novembre, perché ieri il Comune avrebbe dovuto ufficializzare il nome della star scelta dalla Pro loco per…
Leggi