Il dubbio di Fedele: "Il Napoli ha giocato bene o l’Inter si trova in uno stato comatoso?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dubbio di Fedele: "Il Napoli ha giocato bene o l’Inter si trova in uno stato comatoso?" “Secondo me sabato sera Lukaku è stato il migliore in campo. Non ha segnato, ma ha giocato una grande gara". Lo ha detto a Radio Marte Enrico Fedele commentando la prova degli azzurri sabato al Maradona e in modo particolare quella del belga. "Al Napoli serve come il pane. Il gol è arrivato con la discesa di Lobotka sulla sinistra, però oggi come oggi bisogna cercare di fare gol, non solo badare a difendersi. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
(copertina) Foto IMAGO / ABACAPRESS È stato quel gol di Dimarco a cambiare la partita, e che ha costretto il Napoli a tirare fuori la migliore versione di sé possibile. (L'Ultimo Uomo)
Marco Fassone è tornato sul pareggio del Maradona tra Napoli-Inter, intervistato dai microfoni di Stile TV Fassone, il parere su Napoli Inter: «Bellissima partita, i nerazzurri però restano la squadra che…» Le parole dell’ex dirigente (InterNews24.com)
L’ANALISI SUL PRIMO TEMPO – «Dimarco nel primo tempo andava a colpire alle spalle di Politano, che non riesce a seguirlo e lo subisce, da lì arrivano tutte le occasioni dell’Inter. Intervenuto dagli studi Rai nel corso de La Domenica Sportiva, Lele Adani ha analizzato così Napoli Inter, tirando le orecchie ai nerazzurri per gli errori commessi nel secondo tempo. (InterNews24.com)
"Dal punto di vista del Napoli, la squadra azzurra ha disputato un’ottima gara, e fossi un dirigente del club sarei soddisfatto. (Fcinternews.it)
Intervenuto nel corso della trasmissione Stile TV, Marco Fassone è tornato sul pareggio del Maradona tra Napoli-Inter. "Il tema non sono i tre punti, ma l’atteggiamento con cui il Napoli ha affrontato l’Inter. (fcinter1908)
Inter con 0xG nel secondo tempo col Napoli: non succedeva da un anno (Tutto Napoli)