Rocco Hunt, Massimo Ranieri e The Kolors: tris campano al Festival di Sanremo 2025

Rocco Hunt, Massimo Ranieri e The Kolors: tris campano al Festival di Sanremo 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rocco Hunt festeggia il suo ritorno al Festival di Sanremo a casa di mammà con pasta al forno, salsicce e friarielli. Il rapper salernitano è tra i tre campani big in gara a Sanremo 2025 con Massimo Ranieri e The Kolors. La tradizione, la grande voce, il funk electro e il rap del "poeta urbano". "’A cas ‘e mammà ogg’ è Nu Juorno Buono!!” Esulta così sui social Rocco Hunt che ha assistito all'ann… (La Repubblica)

Su altre testate

Tu chiamala, se vuoi, TeleMeloni. Anche se la realtà continua a dire chiaramente il contrario. La prova del nove arriva ancora una volta dal palco dell’Ariston attualmente in costruzione per l’edizione 2025 di Sanremo, la terza con la Meloni a Palazzo Chigi da dove, secondo le opposizioni, la destra estende la longa manus sulla Rai e su ogni sua produzione, Festival della canzone compreso. (Liberoquotidiano.it)

Alcuni nomi nuovi, qualche ritorno e un numero che fa già tremare: 30 canzoni (e 4 da Sanremo Giovani), per il Festival di Sanremo 2025 di Carlo Conti che ha appena annunciato i Big al Tg1 delle 13,30. (DiLei)

Festival di Sanremo 2025, il direttore artistico Carlo Conti ha annunciato i big che saliranno sul palco del Teatro Ariston dall’11 al 15 febbraio. Conti ha deciso di incrementare il numero dei cantanti: i big passeranno da 24 a 30. (CremonaOggi)

Festival di Sanremo 2025 extralarge: Massimo Ranieri canta Tiziano Ferro

Ma la speranza è andata delusa e tra i 30 Big annunciati da Carlo Conti al Tg1 delle 13.30 il suo nome non c'era. C'è rimasto male Amedeo Minghi e fa appello ai suoi fan. (ilmessaggero.it)

Altri fra cui, pare, ci fossero Irene Grandi (con un pezzo di Gianna Nannini?), Benji e Fede, Ermal Meta, Holden, Arisa, Leo Gassmann, Aka7even, Fask, Sal Da Vinci, Nina Zilli, Il Pagante con Gabry Ponte, Luchè, Virginio, Myss Keta, Michele Bravi, Paola & Chiara, Enrico Nigiotti, Amedeo Minghi, Mara Sattei e Shade oltre agli irriducibili Jalisse che hanno brindato al 28° no. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ci ha presi in giro Carlo Conti quando prometteva un Sanremo 2025 a misura d’uomo, che non finisse all’alba o poco prima: parole, parole, parole. (ilmattino.it)