Ora è possibile attivare la clausola da 40 milioni di Zirkzee, mentre Milan e Manchester United sono pronti

Di Joshua Zirkzee Bologna la clausola rescissoria è valida dal 1 luglio, quindi Milano non può continuare a temporeggiare sulla commissione dell'agente, soprattutto con i nuovi rapporti che il Manchester United è pronto a pagare. L'attaccante può partire per 40 milioni di euro e la clausola sarà attiva da domani. Il Milan ha concordato settimane fa condizioni personali con l'entourage del giocatore, ma non ha concluso l'affare perché lo è rifiutandosi di pagare la commissione di 15 milioni di euro richiesta dall'agente Kia Joorabchian. (Football Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Youssouf Fofana, centrocampista francese in forza al Monaco, sarebbe il principale obiettivo per il mercato del Milan: l’offerta rossonera (Europa Calcio)

Anche il Milan è alla ricerca di un accordo per il fuoriclasse bolognese, ma si sta scontrando con le richieste di commissione del suo agente. Erik ten Hag, continua la caccia a Joshua Zirkzee, il cui trasferimento continua ad andare per le lunghe. (Tutto Juve)

Protagonista di una stagione con la maglia del Bologna che ne ha messo in mostra tutto il suo talento, Joshua Zirkzee si è preso le luci dei riflettori anche in sede di calciomercato. L’attaccante olandese, da tempo inseguito dal Milan, è finito al centro di un vero e proprio tourbillon. (CalcioMercato.it)

Tuttosport: "Milan-Zirkzee, tra oggi e domani la possibile svolta dell'affare"

Da oggi scatterebbe la clausola dell'olandese, che si è promesso ai Red Devils. Lukaku più Abraham per Fonseca, ma l'acquisto più vicino è Fofana MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Grosse novità sul fronte Joshua Zirkzee e la situazione intorno al giocatore di Bologna e Olanda, che da domani può essere di chiunque scelga di pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro: al netto della volontà dell’agente Kia Joorabchian, che è attualmente in trattativa con Milan e Manchester United. (Radio Rossonera)

Salutato Olivier Giroud, questa volta per davvero, il Milan è alla continua ricerca del suo nuovo numero 9 dopo che il francese è riuscito a scacciare la "maledizione" di Pippo Inzaghi. La dirigenza rossonera è consapevole del fatto che serva un calciatore di appeal, gol e qualità, motivo per il quale le prossime 48 ore potrebbero essere importanti sotto questo senso. (Milan News)