Né la difesa, né è il possesso: il problema di Motta è stato un altro

Thiago Motta è stato esonerato. L'ormai ex allenatore della Juventus ha confermato alcuni punti forti che aveva messo in mostra anche nel Bologna: una buona difesa e un possesso palla efficace. Il dato preoccupante della Juventus, però, è un altro e riguarda l'intensità. Ascolta l'analisi completa nel podcast La Tripletta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Con 2340 minuti, Jaka Bijol è il giocatore dell’Udinese più presente in campo, segno della stima accordatagli dal tecnico Kosta Runjaic. Alla vigilia della trasferta a San Siro per affrontare l’Inter, il difensore si è raccontato in un’intervista a La Repubblica. (CalcioNews24.com)

Delprato Lazio, il terzino è nel mirino di Fabiani per l’estate: gli ultimi aggiornamenti in vista dell’apertura del mercato di giugno Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe puntato Delprato del Parma, in vista dell’apertura del calciomercato estivo. (LazioNews24.com)

INFORTUNIO – L’Udinese dovrà fare i conti con assenze importanti nella partita contro l’Inter. Domenica a San Siro i bianconeri saranno privi di Alexis Sanchez innanzitutto. Il fantasista cileno ha già saltato le gare con la sua nazionale, impegnata nella qualificazione per i Mondiali del 2026 con Paraguay e Ecuador. (Inter-News)

Udinese, Bijol: «Da 4 anni ho trovato la posizione giusta. Thuram bisogna marcarlo tutti, mi piace questo difensore dell’Inter. Il caso Lucca lo abbiamo risolto a tavola…»

Il vantaggio accumulato alla vigilia della sosta per le Nazionali non è indifferente, ma le dirette Sono previste scelte sorprendenti da parte dell'allenatore nerazzurro. Da qui in avanti non c'è più margine d'errore. (Spazio Inter)

Con il tour de force in arrivo l'Inter dovrà sciogliere il rebus in attacco, ora Inzaghi riflette sulle prossime sfide attese Con il ritorno dalla sosta delle Nazionali, l'Inter è attesa ad un vero e proprio tour de force avvincente e decisivo per le sorti della stagione. (Spazio Inter)

L’Udinese si prepara alla partita contro l’Inter, in programma domenica alle 18 a San Siro. Fuori anche Thauvin per Runjaic, che ha adesso due varianti. La probabile formazione per Inter-Udinese. (Inter-News)